Daniele_Sunrise samguidi Benvenuto nella comunità UPC! Per favore, mandaci il tuo numero di cliente, l’indirizzo e la data di nascita tramite messaggio privato. Saremo lieti di controllare la configurazione del tuo modem. Saluti Daniele
Daniele_Sunrise samguidi Abbiamo fatto il cambio, che sarà completato in 30 minuti. Dopo di che riavvia il tuo modem. Se hai difficoltà, esegui un reset del modem. Per fare questo, premi delicatamente il pulsante di reset sul retro del modem con un oggetto appuntito per almeno 25 secondi. Saluti Daniele
Daniele_Sunrise Sammu Benvenuto nella Comunità! Ti preghiamo di inviarci il tuo numero di cliente, l’indirizzo e la data di nascita tramite un messaggio privato. Saremo lieti di verificare la configurazione del tuo modem. Saluti Daniele
pmpm Adesso funziona, pero e stato messo un nuovo IP. Ho adattato i collegamenti, adesso funziona tutti di nuovo come prima. Grazie
xhidex Buongiorno, avrei bisogno anche io di avere attivo ipv4 per port forwarding. Vi ho mandato un messaggio privato. Potete attivarlo? Grazie mille.
Daniele_Sunrise xhidex Benvenuto nella community! Per favore, inviaci il tuo numero di cliente, l’indirizzo e la data di nascita tramite un messaggio privato. Saremo lieti di verificare la configurazione del tuo modem. Saluti Daniele
Daniele_Sunrise xhidex Grazie per il tuo messaggio e scusa la nostra risposta tardiva. Il modem è già stato commutato su IPv4 il 28.09.2022. Saluti Daniele