Daniele_Sunrise @Nehat1987 , Ti prego di scusarmi, sembra che qualcosa sia andato storto. Potresti riprovare tra 30 minuti? Saluti Daniele
Nehat1987 Buona sera. Scusami ancora ma non riesco a passare in modalità bridge. E passare in ipv4. Grazie
Daniele_Sunrise @Nehat1987 , Esatto, prima dobbiamo impostare il tuo modem su IPv4. Poi si può impostare la modalità bridge sul modem UPC. Poi si può collegare il proprio router e configurare la VPN. Saluti Daniele
Nehat1987 Grazie Daniele per la tua risposta. impostare il modem in modalità bridge quello di upc? E poi prendere un altro modem che supporta vpn?
Daniele_Sunrise @Nehat1987 , Benvenuto nella comunità! Questo non è possibile con il modem UPC. Se desideri farlo, dovresti installare il client sul tuo PC, oppure impostare il modem in modalità bridge e poi collegare il tuo router. Saluti Daniele
albertoticino Ciao Ho ricevuto il connect box 3 da parte di sunrise. Ovviamente non é possibile creare una VPN sul connect box 3. Sunrise ha richiesto la restituzione del vecchio modem fritz box 7490. La mia domanda ora é questa: é possibile utilizzare il modem attuale come bridge per creare con un altro modem la VPN? Devo comprare un nuovo modem…quale mi consigli ? Grazie mille per la risposta
Daniele_Sunrise albertoticino È possibile mettere il Connect Box 3 in modalità bridge, purché sia stato impostato su IPv4. Dopodiché è possibile collegare qualsiasi router, come Netgear, Ubiquiti, Zyxel, AVM, ecc. Saluti Daniele