Ciao,
apparte che neanche nella peggio penisola certi atteggiamenti. Sunrise sta diventando uno scempio pazzesco.
Ho un contratto attivo internet e tv, appena rinnovato. Uso un connect pod per la distanza. Mi scrivono oggi una mail che rivogliono indietro i connect pod entro 14 giorni altrimenti penale di 49 franchi. A qualcuno è successo? Ma se li ho ancora bisogno? Scommetto perderò ore al telefono per risolvere l’ennesima cazzata. Insopportabili.
Ma il tempo di vita di un cazzo di cliente non vale più?
Su internet scrivono che rimangono in dotazione fino alla chiusura del contratto.