• TVSunrise TV
  • Italiano
  • vorrei riuscire a vedere la lista scelti da me

Sunrise
IP TV Box

Salve, ho fatto le seguenti operazioni: CASA (su telecomando) replalay-film-commedia poi ho provveduto a selezionare diversi film ma non sono riuscito a trovare il comando che mi permetta di vedere la lista di questi film selezionati da me, come fare per vederla?

Grazie

• Daniele_Sunrise hat auf diesen Beitrag geantwortet.
  • celsius846 Una volta avviato il TV Box, ti trovi già nell’area HOME. Se scorri verso il basso fino dove c’è la sezione “Scelti da me”, troverai la tua lista.

Saluti
    Daniele

Ähnliche Diskussionen

celsius846 Benvenuto nella community!

L’abbiamo appena testato e ho allegato due immagini per te. Dopo aver cliccato su Commedia, tutti i film sono elencati nel Replay della sezione Commedia. Se vedi una puntata, puoi avviarla cliccando su REPLAY.

Saluti
    Daniele

Grazie per la risposta.
    Sono le operazioni che ho fatto e cliccando replay posso vedere il film descritto, ma io ho cliccato “aggiungi a scelti da me” e quindi ho provveduto creare una lista di preferiti, la domanda e’ come faccio per vedere questa lista?
    Saluti

celsius846 Una volta avviato il TV Box, ti trovi già nell’area HOME. Se scorri verso il basso fino dove c’è la sezione “Scelti da me”, troverai la tua lista.

Saluti
      Daniele

6 Monate später