• TVUPC TV
  • Italiano
  • Canale Nove

UPC
TV Box

Buongiorno, non sono sicuro di aver capito con esattezza la situazione. il canale Nove era a pagamento, poi per un certo periodo è stato in chiaro, e ora è di nuovo a pagamento.

C’è speranza che sia offerto in chiaro?

Grazie!

  • Daniele_Sunrise hat auf diesen Beitrag geantwortet.
  • friday Come facciamo alla fine di ogni anno, abbiamo aperto la maggior parte dei canali a pagamento per alcune settimane. L’apertura dei canali è terminata e ora è necessario abbonarsi ai canali a pagamento.

    Saluti
    Daniele

    Ähnliche Diskussionen

    friday Come facciamo alla fine di ogni anno, abbiamo aperto la maggior parte dei canali a pagamento per alcune settimane. L’apertura dei canali è terminata e ora è necessario abbonarsi ai canali a pagamento.

    Saluti
    Daniele

    Grazie, non sapevo di questa offerta di fine anno. Non è previsto che il canale nove passi nel pacchetto base?

      friday No, questo non è previsto.

      Saluti
      Daniele

      • ale23 hat auf diesen Beitrag geantwortet.

        Grazie :-(

        22 Tage später

        Daniele_Sunrise

        Salve, ho riscontrato lo stesso problema sul canale 9, non mi è chiaro però per quale motivo dovrebbe essere a pagamento.

        Il canale 9 viene trasmesso in chiaro sulle reti televisive italiane al pari di Rai e Mediaset, quindi non capisco quale ulteriore abbonamento dovrebbe essere necessario.

        Peraltro, prima di passare a Sunrise, l’ho sempre fruito gratuitamente tramite altri provider.

        E’ possibile avere chiarimenti a riguardo? Grazie in anticipo

        4 Monate später
        • Bearbeitet

        Concordo con @ale23 e con le sue argomentazioni, che dovrebbero bastare per considerare questo canale TV PUBBLICO italiano alla stregua degli altri inseriti nel pacchetto base di Sunrise TV (che, di fatto, è comunque a pagamento).

        Posso aggiungere che Canale NOVE di Discovery è un canale televisivo ormai “pubblico”, generalista, trasmesso OVUNQUE in chiaro, via cavo, digitale terrestre, satellite e perfino da tutti i Provider svizzeri concorrenti di Sunrise.

        Chiedo perciò, con cortesia ma formalmente che anche “Canale NOVE” non necessiti più, come attualmente, di un’estensione di abbonamento (Premium Plus I) ma venga inserito nel normale pacchetto Sunrise TV.

        Grazie mille per il vostro interessamento.

        • Bearbeitet

        Scusate … mi permetto di aggiungere una considerazione che è al contempo un’argomentazione per la mia richiesta:

        Come ben si nota scorrendo l’elenco dei canali compresi nel pacchetto a pagamento “Premium Plus (IT)”, il canale NOVE (HD) non ha nulla a che vedere con gli altri che non sono generalisti e “in diretta” ma fornitori di contenuti specifici e settoriali di tipo “On demand”.

        Canale Nove NON ha invece queste caratteristiche, e perciò mal si giustifica che richieda un Upgrade a pagamento. (di ben fr. 180/anno !!!) ….

        6 Monate später