Buongiorno, non sono sicuro di aver capito con esattezza la situazione. il canale Nove era a pagamento, poi per un certo periodo è stato in chiaro, e ora è di nuovo a pagamento.
C’è speranza che sia offerto in chiaro?
Grazie!
Italiano
Buongiorno, non sono sicuro di aver capito con esattezza la situazione. il canale Nove era a pagamento, poi per un certo periodo è stato in chiaro, e ora è di nuovo a pagamento.
C’è speranza che sia offerto in chiaro?
Grazie!
Grazie, non sapevo di questa offerta di fine anno. Non è previsto che il canale nove passi nel pacchetto base?
friday No, questo non è previsto.
Saluti
Daniele
Grazie :-(
Salve, ho riscontrato lo stesso problema sul canale 9, non mi è chiaro però per quale motivo dovrebbe essere a pagamento.
Il canale 9 viene trasmesso in chiaro sulle reti televisive italiane al pari di Rai e Mediaset, quindi non capisco quale ulteriore abbonamento dovrebbe essere necessario.
Peraltro, prima di passare a Sunrise, l’ho sempre fruito gratuitamente tramite altri provider.
E’ possibile avere chiarimenti a riguardo? Grazie in anticipo
Concordo con @ale23 e con le sue argomentazioni, che dovrebbero bastare per considerare questo canale TV PUBBLICO italiano alla stregua degli altri inseriti nel pacchetto base di Sunrise TV (che, di fatto, è comunque a pagamento).
Posso aggiungere che Canale NOVE di Discovery è un canale televisivo ormai “pubblico”, generalista, trasmesso OVUNQUE in chiaro, via cavo, digitale terrestre, satellite e perfino da tutti i Provider svizzeri concorrenti di Sunrise.
Chiedo perciò, con cortesia ma formalmente che anche “Canale NOVE” non necessiti più, come attualmente, di un’estensione di abbonamento (Premium Plus I) ma venga inserito nel normale pacchetto Sunrise TV.
Grazie mille per il vostro interessamento.
Scusate … mi permetto di aggiungere una considerazione che è al contempo un’argomentazione per la mia richiesta:
Come ben si nota scorrendo l’elenco dei canali compresi nel pacchetto a pagamento “Premium Plus (IT)”, il canale NOVE (HD) non ha nulla a che vedere con gli altri che non sono generalisti e “in diretta” ma fornitori di contenuti specifici e settoriali di tipo “On demand”.
Canale Nove NON ha invece queste caratteristiche, e perciò mal si giustifica che richieda un Upgrade a pagamento. (di ben fr. 180/anno !!!) ….