Aggiornamento:
La Sim mi è stata cambiata 10 giorni fa con una nuova in negozio. (pagando 20Fr).
Il vs. collaboratore ha ricevuto il mio passaporto per l’autentificazione, sebbene stessi solo sostituendo una sim già registrata a mio nome e autentificata in precedenza.
Tuttavia, in seguito ho ricevuto lo stesso una mail con la richiesta di autentificazione, con il link all’autenticazione non funzionante, a cui non ho potuto dare seguito e a cui non ho dato più peso, visto che era stato fatto tutto in negozio.
Dopo che il mio telefono era stranamente silenzioso per giorni, ieri provo a chiamare e di nuovo non funziona, allora sospetto che sia rotta l’antenna dello smartphone e la metto in un altro telefono funzionante. Ma non va. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che non va perché non ho fatto l’identificazione. Facciamo l’identificazione. Intanto ho perso chiamate importanti di una settimana, non posso chiamare e ricevere messaggi fino a quando qualcuno si sveglierà e attiverà la sim che, secondo il negozio era bell’e pronta (errore del negozio, secondo il customer care)
Mi sembrano un pò tanti disagi cara Sunrise