Grazie, avevo capito molto bene le 2 diverse possibilità di accedere alle stazioni DAB+ e relative differenze di offerta.
Mi incuriosisce molto ciò che dici: « con il collegamento diretto tramite la presa del cavo, le stazioni provengono dall’area UOK. Non abbiamo alcuna influenza sulla selezione e sul numero di stazioni radio attraverso il box di connessione via cavo. »
L’offerta radio è quindi esterna a Sunrise? Area UOK cos’è? È per questo motivo che nei vostri call-center alle domande sul come e quali stazioni radio ricevere tramite cavo coassiale, risp. tramite TV-Box non sanno cosa rispondere, come ho purtroppo appurato diverse volte? Quindi l’entità esterna che vi mette a disposizione l’offerta radio non si preoccupa della formazione dei vostri addetti ai call-center?
Per mia fortuna ho scoperto voi della comunità che, invece, avete una formazione vasta che comprende tutte le offerte Sunrise, anche quella, come mi dici per le stazioni radio DAB+,non direttamente gestite da Sunrise.
Che dire? Senza di voi è dura!
PS c’è quindi modo di aggiungere altre stazioni radio italofone? Possiamo contribuire incitando chi di dovere? Come e chi?