Il Box Tv funziona correttamente in quanto compaiono le fasce basse sullo schermo con le informazioni del programma, ecc. Vedo i menu di Programmazione e di Registrazione, vedo e sento i programmi in Replay ma non riesco a vederli in diretta.
Nell’ordine…
1- Ho spento/riacceso il Box TV più volte.
2- Ho spento/riacceso il Modem (che funziona correttamente per Internet e Telefono fisso)
3 - Ho staccato/riattaccato il cavo di connessione dalla parete, dal Modem, dal Box TV, dal Televisore
4 - Ho verificato su MyUpc la corretta funzionalità del mio segnale TV (correttamente in funzione)
5 - Da stamattina, ho iniziato a chiamare il numero di aiuto innumerevole volte fino ad ora. A parte il fatto che il messaggio iniziale richiede SEMPRE due volte il numero cliente + anno di nascita (che immetto correttamente) per l’identificazione, mi chiedo come mai questa non risulti mai! E così vengo messa in attesa per decine di minuti che, se non sbaglio, sono a pagamento (qualcuno può smentirlo?). Il mitico operatore che mi deve riconoscere e aiutare non risponde MAI!
6 - Ho cercato una mail di contatto ma - ahimé, il mio login non funziona né su MyUPC, né su MySunrise: password errata (peccato che le tengo tutte scritte). Allora ne richiedo una nuova e…: il suo indirizzo email è già in uso (eh, certo, è il mio!!!😜). Così ora ho un ulteriore nuovo account con ulteriore nuova Password da memorizzare per Sunrise Community che chi lo sa se mi potrà aiutare.
Scusate, sono UN PO’ sfinita da questa storia! E se penso che dovrò anche pagare le decine di minuti inutili di business number…
C’è qualche buonanima che sa come venirne a capo? Se non risolvo entro domani, giuro che cambio operatore!
Scusate la lungaggine e grazie in anticipo.