Buongiorno,

abbiamo unificato i contratti, portando tutti i cellulari di famiglia sotto un unico contratto, e tra un paio di mesi verrà spostato sotto questo contratto anche la parte TV/Internet.

Col contratto che verrà sostituito, era stato creato un indirizzo email (associato ad un numero di cellulare che è già stato spostato sotto il contratto famiglia).

Questo indirizzo email verrà eliminato oppure non cambierà nulla, in quanto associato ad un numero di telefono che continuerà ad esistere?

Provato ad entrare a creare un indirizzo email con questo cellulare (già spostato di contratto) e il vostro sito mi dice “Per il numero di cellulare indicato è stato già attivato un account Sunrise mail. È disponibile al massimo un account Sunrise mail per numero di cellulare Sunrise.”

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

Discussioni relative

GianlucaCroci Entrambi gli account sono intestati a nomi diversi. A questo proposito, e per motivi di protezione dei dati, posso fornire solo informazioni generali.

È possibile collegare un solo account MySunrise con un solo indirizzo e-mail. Poiché il trasferimento di tutti i prodotti non è ancora stato completato, è necessario accedere all’account MySunrise con due diversi indirizzi e-mail.

Non appena tutti i prodotti saranno stati trasferiti, potremo rimuovere un indirizzo e-mail dal vecchio account in modo che si possa utilizzare per il nuovo account. Ti preghiamo di ricontattarci una volta completata questa operazione.

Saluti
    Daniele

la privacy mi sta benissimo, ci mancherebbe.

ma non è possibile, collegandosi sul vecchio contratto, dare un comando o chiedervi di spostare l’email con tutto il suo contenuto, nel nuovo contratto?

Grazie ancora.

Buona giornata

GianlucaCroci No, non possiamo farlo perché sul tuo conto c’è un ordine in sospeso che lo impedisce. È possibile solo quando l’ordine, tutti i prodotti sono spostati su un numero cliente, è completato.

Saluti
      Daniele

6 mesi dopo