Oggi, 27.5,2023 mi rendo conto verso le 22:00 che i canali 4K che avevo visto normalmente nella serata, sono tutti improvvisamente inaccessibili. Sullo schermo appare il logo 4K e « verifica il tuo cavo e le impostazioni 4K ». Visto che da nemmeno un paio di ore prima erano normalmente visibili e che non ho effettuato nessuna manipolazione al cavo e alle impostazioni della TV deduco sia un problema vostro. Inoltre, ogni tanto, anche visionando altri canali in HD improvvisamente si interrompe per qualche minuto con la scritta « problema tecnico, risolviamo al più presto.
Ho notato che, adesso, avete anche un TV Box HD. Io, al momento ho ancora sempre il « vecchio » TV Box UPC. Al momento del passaggio a Sunrise non mi è stato sostituito.
Se questo risolvesse il problema, grazie per farmi pervenire il TV Box Sunrise HD in sostituzione di quello in mio possesso che, naturalmente, ritornerò a volta di corriere.
NB già eseguito:
- spegnimento/riaccensione TV box
- Riavvia il box TV (da impostazioni>sistema
- Regolare la frequenza di quadro: attiva
- Il collegamento TV Box>TV, da sempre è con cavo HDMI
…inutilmente.
Allego foto del mio TV box UP
Grazie