• TVUPC TV
  • Italiano
  • TV all'estero

• Bearbeitet
UPC
TV Box

Volevo chiedere come mai non posso vedere la TV sul mio Computer portatile all’estero, e più precisamente a Minorca.

Quando entro come da foto 1 e poi vado su RSI come da foto 2 non posso vedere.

Perchè? Grazie per l’aiuto

Salut

• Daniele_Sunrise hat auf diesen Beitrag geantwortet.
  • Mary56 Avendo ricevuto diverse segnalazioni nel frattempo, correggo la mia affermazione dopo aver ricevuto un feedback interno.

La TV in diretta non funziona dall’estero. Solo il replay e le registrazioni. Inoltre, non possiamo garantire che funzioni via WIFI dall’estero, perché via WIFI si ottiene un IP straniero, che viene bloccato. A tal fine è attiva solo la rete dati dell’abbonamento mobile per la TV App dal estero.

Saluti
    Daniele

Ähnliche Diskussionen
    5 Tage später

Mary56 Secondo le FAQ dell’app TV, può essere utilizzata all’estero per la TV in diretta. Sono disponibili circa 275 canali. Premium Plus, VoD e Canal+ sono esclusi e non possono essere visti all’estero.

Hai provato la TV in diretta? Stai utilizzando il WIFI o la rete dati del tuo abbonamento mobile?

Saluti
    Daniele

17 Tage später

Mary56 Avendo ricevuto diverse segnalazioni nel frattempo, correggo la mia affermazione dopo aver ricevuto un feedback interno.

La TV in diretta non funziona dall’estero. Solo il replay e le registrazioni. Inoltre, non possiamo garantire che funzioni via WIFI dall’estero, perché via WIFI si ottiene un IP straniero, che viene bloccato. A tal fine è attiva solo la rete dati dell’abbonamento mobile per la TV App dal estero.

Saluti
      Daniele

6 Monate später