Ho apena ricevuto il modem Connect Box 3 Nero
Entro nel menù della box perché ho bisogno di aprire delle porte.
Ma andando sotto Impostazioni Security non trovo la voce Port Forwarding,anzi non c’è proprio.
Mi potete aiutare Pf.
Grazie
Rocha
Italiano
Ho apena ricevuto il modem Connect Box 3 Nero
Entro nel menù della box perché ho bisogno di aprire delle porte.
Ma andando sotto Impostazioni Security non trovo la voce Port Forwarding,anzi non c’è proprio.
Mi potete aiutare Pf.
Grazie
Rocha
Rocha Benvenuto nella community!
Il tuo prodotto non è ancora completamente attivato nel sistema, il che ci impedisce di effettuare le modifiche. Ti invitiamo a ricontattarci non appena i tuoi prodotti saranno completamente attivati. Riceverai una notifica da parte nostra.
Saluti
Daniele
Buongiorno Daniele
Grazie infinite per pa risposta.
Devo chiamare Sunrise per farmi attivare il prodotto difinitivame o devo aspettare?
E come faccio a sapere che è stato attivato difinitivame?
Rocha Nel frattempo, siamo riusciti a completare tutto e ad attivare l’IPv4.
Saluti
Daniele
Allora adesso troverò la voce porta Forwarding?
Devo riaviare il modem?
Grazie
Rocha
Buongiorno
Alla mia richiesta sono riuscito a configurare la porta Forwarding con l’aiuto di Daniele.
Praticamente dopo che la linea è passata in difinivo è stato modificato il menù del modem.
Così ho trovato ciò che mi serviva.
Andando su la voce Port Forwarding ho messo il número di porta l’indirizzo IP e ho dato okay al protoclo tcp/udp.
Grazie mille.