Sunrise
Internet Box Fiber

Buongiorno, non riesco a fare il Login nel router box fibra Sunrise, ho sentito il servizio clienti di primo livello 3 volte, i tre operatori hanno eseguito un factory reset sul router, ma quando inserisco la password scritta sull’etichetta sotto il router stesso non si connette al wifi.

Procedo quindi al cambio password tramite MySunrise, riesco a connettermi al wifi ma non c’è verso di entrare nella pagina di configurazione del router.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può consigliare come risolverlo? grazie in anticipo.

Discussioni relative

Daniele_Sunrise

Ho cercato di collegarmi sia prima di rinominare la rete, che dopo, il risultato però è sempre lo stesso, ovvero l’errore “dati di accesso errati”.

Sinceramente mi viene il dubbio che ci sia un errore di battitura nell’etichetta adesiva sul router, perché non sono mai riuscito a collegarmi con quella password, ho dovuto sostituirla dall’app MySunrise già dal primo giorno..

Non so se può essere possibile ma l’impressione è questa.

Grazie.

Daniele_Sunrise

L’ho già fatto 1 volta io e 2 volte il servizio clienti, poi metto la password indicata sull’etichetta e non funziona, ne la rete Wi-Fi ne l’accesso al router purtroppo..

Oggi pomeriggio provo a collegarmi con il cavo e vedo se cambia qualcosa, ma dubito.

6 mesi dopo