Buongiorno,
Ho eseguito un nuovo abbonamento telefonicamente costo 89.- fr. (non mi trovo affatto bene)
Ora nella mia fattura vedo ancora 10.- fr. della digicard.
Il vostro collaboratore aveva detto che appena istallato i nuovi apparecchi i vecchi sarebbero stati annullati.
Ed avrei pagato 89.- fr mensili.
Altro problema la tv viene usata solo da un 85enne mio padre.
Avendo la box un nuovo telecomando, non riesce ad usarla. Infatti la stiamo usando solo con la via cavo.
Ho chiesto più volte se con i canali tv sarebbe cambiato qualcosa. Mi ha detto, non cambia niente
Ora vorrei restituire la box tv e ripristinare la digicard , pagando 89.- fr del nuovo abbonamento.
Oppure tornare al vecchio abbonamento di 83.- fr.
Caspita,al vostro collaboratore avevo detto che la tv era usata da un anziano, avrebbe potuto consigliarmi meglio. (avete le chiamate registrate)
Router un pacco ingombrante, un wifi 5 più lento de mio Asus del 2012. …
Sunrise almeno ha wifi 6
Guardando il sito sunrise ho visto che il mio abbonnamento costa 54.- fr per 2 anni poi 89.-
Ennesima delusione
Spero comprediate saluti