Daniele_Sunrise EMTM Abbiamo registrato tutte le serie che hai menzionato e selezionato 12 mesi per ogni registrazione. Tutti i programmi e gli episodi sono riproducibili per 12 mesi. Non abbiamo nessun episodio che sia valido per 2 mesi. Quindi tutto funziona come dovrebbe. Saluti Daniele
EMTM EMTM Da noi il problema continua. Poi saltano certe programmazioni dall’ultimo aggiornamento, sopratutto le serie. Saluti
Daniele_Sunrise EMTM È importante selezionare i 12 mesi all’inizio della registrazione della serie e non modificarli in seguito. Per il resto, non riesco a riprodurre l’errore. Saluti Daniele
Daniele_Sunrise EMTM Non ho altre soluzioni in questo caso e ti chiedo di contattare il nostro supporto tecnico (0800 66 88 66) per ulteriori chiarimenti. Si creerà un ticket e lo si farà controllare dai tecnici. Saluti Daniele
Martiina Anche io ho lo stesso problema. Da dicembre tutto quello che ho registrato (scegliendo l’opzione di conservare per un anno le registrazioni) è durato due mesi. E anche adesso il problema persiste. Cosa devo fare?
Daniele_Sunrise Martiina Benvenuto nella comunità! Cosa succede se si cancella completamente la registrazione della serie e la si programma di nuovo con 12 mesi? Saluti Daniele
Martiina Non cambia nulla, mi dice che è disponibile solo per due mesi. Succede anche con i film e tutti gli altri programmi.
Daniele_Sunrise Martiina In questo caso, contatta il supporto al numero 0800 66 88 66 in modo che possano creare un ticket per ulteriori analisi. Saluti Daniele