Buongiorno,

ho acquistato un telefono DECT IP Yealink W60B, ora per configurarlo mi servirebbero i dati per completare la configurazione:

Ringrazio sin d’ora per il prezioso aiuto.

saluti

Luca

    Ähnliche Diskussionen

    diss Questo non è possibile con UPC, perché non diamo i dati SIP ai nostri clienti. Per questo, dovresti avere un provider VoIP / SIP per la rete fissa.

    Saluti
    Daniele

    Ciao Daniele,

    allora potete fare voi la configurazione? Anche perché sul sito dite telefonia VoIP… e di conseguenza mi aspetto che ci sia una connessione SIP a monte.

    Io lavoro in un’azienda che fa anche telefonia e il provisioning lo facciamo noi sui telefoni degli utenti.

    Altro problema che ho è che anche collegando un il cavo rj11 all’attuale base (C530 IP Gigaset) la linea telefonica non è presente.

    Saluti

    Luca

    …perdonami ma sul sito ci sono informazioni forvianti se veramente non si possono collegare telefoni VoIP alla rete UPC Sunrise:

      diss Purtroppo non ho dati SIP, come già scritto. Se si ottiene un prodotto business, allora si ottengono anche i dati SIP.

      Per quanto riguarda la tua linea fissa con il Gigaset - se quel telefono ha bisogno di dati SIP, non funzionerà. Ma se non ha bisogno di dati SIP, ti chiediamo di aprire le porte necessarie sul tuo modem per il traffico network del telefono fisso.

      Saluti
      Daniele

      ein Jahr später