Daniele_Sunrise grazie per la risposta, al momento abbiamo due casi di covid a casa per cui è meglio se per qualche giorno non viene nessuno, richiamerò il supporto tecnico appena sarà di nuovo possibile… saluti, Marco
marcoz71

- Apr 9, 2022
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Buongiorno
Da qualche giorno ho un problema che non posso più fare nessun tipo di chiamata, mentre le chiamate in entrata funzionano bene.
In pratica quando compongo il numero sento la linea e subito sento i toni DTMF ma poi dopo qualche secondo il numero chiamato suona occupato, qualunque numero io chiami.
Facendo delle prove ho provato a chiamare il 161 (segnale orario) e noto che i toni DTMF non sono 3 ma di più, che a prima idea mi sembra strano… non so se questo può aiutare a capire il problema.
Ho già spento e riavviato il modem più volte e anche i cablaggi sembra tutto in ordine (ho provato a scollegare e ricollegare tutto). Non so più cosa provare a fare e quindi mi rivolgo a voi.
hi,
I want to configure the port forwarding rules so I can connect to my NAS but I can’t find that functionality in my ConnectBox… can you help?
thanks and regards
Marco