marcolnisato AGGIORNAMENTO: tutti i 3 led sono rimasti fissi per qualche minuto, poi si sono spenti. Adesso la rete funziona.
RISOLTO
marcolnisato AGGIORNAMENTO: tutti i 3 led sono rimasti fissi per qualche minuto, poi si sono spenti. Adesso la rete funziona.
RISOLTO
Salve.
Il led della linea lampeggia e non riesco a navigare su Internet.
Ho spento e riacceso il modem.
Wi-Fi è attivo.
Grazie Mille e Buona Serata,
Marco
AGGIORNAMENTO: vedere allegato.
Ciao a Tutti.
Faccio per aprire l’applicazione Coop.ch per Android e appare il messaggio in allegato.
Sono connesso via Wi-Fi al modem.
Grazie e Buona Notte.
Ho acquistato l’abbonamento mobile che volevo. Purtroppo non potrò ottenere lo sconto del TCS. Ho contattato TCS via email settimana scorsa ma non risponde. Non so se UPC può mettersi in contatto con TCS per risolvere il problema.
Grazie e Buon Pomeriggio.
Continuo a non accedere. Sto usando Firefox come browser. Ho installato l’estensione TCS Benefits se questo può aiutare.
Ho reimpostato la password. Ora vedo.
Daniele_Sunrise Non riesco ad accedere…
Ciao a tutti.
Vado su https://www.upc.ch/it/mobile/acquista-abbonamento-mobile/?intcmp=Nav_It_Mobile_1_BuyMobile , clicco su “Vai alla cassa” nel riquadro di Swiss Unlimited e mi compare una finestra che mi chiede di riprovare più tardi o chiamare al numero.
Ho chiamato, ho aspettato per 5 minuti ma non ha risposto nessuno.
Ho fatto un test con Europe Unlimited 3,5,6 e funziona.
Grazie Mille!
Daniele_Sunrise Problema risolto.
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio Connect box. Non riesco a connettermi a Internet fisso. Il led in basso è di colore verde e lampeggia. Grazie per l’eventuale aiuto e Buon Pomeriggio.