VanAlb

  • Aug 12, 2024
  • Joined Feb 20, 2021
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  • Di nuovo, grazie mille per l’ottimo servizio!

    Saluti

  • Daniele_Sunrise Buongiorno Daniele, ho appena letto il mail e ho subito controllato l’extender che era ancora collegato: la luce ora è fissa bianca e anche sull’App Connect ora viene riconosciuto ma appare un msg iniziale che dice: al momento impossibile scansionare l’extender. Riprovare più tardi.

    Per sua info router vecchio più booster UPC vecchi ritornati ieri a Sunrise.

    Devo fare altro?

    Grazie mille per avermi risolto il problema e risposto velocemente!

    Saluti

    • Salve Daniele, 3 settimane fa ho ricevuto il WiFi Extender in previsione del cambio contratto da UPC a Sunrise. L‘ho installato (avevo ancora il Connect Box 2) e l‘extender in due min si è collegato con il Router e funzionava alla perfezione. Due giorni fa ho ricevuto il nuovo Connect Box 3, rimosso quindi il 2, installato il 3 e dopo ca 10 min tutto si è rimesso in moto perfettamente salvo l‘extender che lampeggia sempre bianco (non si collega con il nuovo Connect Box 3) e anche la vostra App Sunrise Connect non lo vede.

      Dall‘ FAQ ho trovato un punto in cui dice che se la luce continua a lampeggiare, potrebbe essere che l‘extender non è programmato per il router in funzione (Connect Box 3 e quando l‘extender è stato comandato avevo il 2).

      Qualche suggerimento sul da farsi? Grazie mille in anticipo, saluti Alberto

      • Daniele_Sunrise replied to this.
      • VanAlb Ho appena rimosso l’extender dal vecchio modem e l’ho aggiunto al nuovo modem. Puoi per favore collegarlo all’alimentazione e testarlo di nuovo?

        Saluti
        Daniele

      • Grazie mille Daniele, ho eseguito il riavvio e per ora il sistema è di nuovo operativo ma il segnale il salotto ora è solo un attimino più veloce (ca 65 Mbts Download/ 53 Upload).

        Vedo in questi giorni come va con il televisore acceso (TV Box connesso tramite WiFi xchè Gigabox è nel mio ufficio). Domanda ora: se avrò ancora lo stesso problema, come faccio a comandare un Connect Pod avendo i due booster? E cosa me ne faccio dei due booster?

        Grazie mille x aiuto, servizio top.

        Saluti, Alberto

        • Buongiorno, malgrado abbia installato il booster in salotto (Gigabox è nel mio ufficio con LAN per PC), se controllo la velocità WiFi, ho questi risultati. Ufficio: ca 470 Mbts Down / 98 Mbts Up. vs. Salotto: ca 40 Mbts Down / 35 Mbts Up. Controllando nel router vedo che l’apparecchio che ho in mano (iPad o iPhone) resta comunque collegato al router e nn cambia sul booster.

          Ho provato a resettare tutto (Router compreso) spostare Booster su altra presa senza miglioramenti.

          Cosa devo fare?

          Grazie mille in anticipo, cordiali saluti Alberto.