Di nuovo, grazie mille per l’ottimo servizio!
Saluti
Di nuovo, grazie mille per l’ottimo servizio!
Saluti
Daniele_Sunrise Buongiorno Daniele, ho appena letto il mail e ho subito controllato l’extender che era ancora collegato: la luce ora è fissa bianca e anche sull’App Connect ora viene riconosciuto ma appare un msg iniziale che dice: al momento impossibile scansionare l’extender. Riprovare più tardi.
Per sua info router vecchio più booster UPC vecchi ritornati ieri a Sunrise.
Devo fare altro?
Grazie mille per avermi risolto il problema e risposto velocemente!
Saluti
Salve Daniele, 3 settimane fa ho ricevuto il WiFi Extender in previsione del cambio contratto da UPC a Sunrise. L‘ho installato (avevo ancora il Connect Box 2) e l‘extender in due min si è collegato con il Router e funzionava alla perfezione. Due giorni fa ho ricevuto il nuovo Connect Box 3, rimosso quindi il 2, installato il 3 e dopo ca 10 min tutto si è rimesso in moto perfettamente salvo l‘extender che lampeggia sempre bianco (non si collega con il nuovo Connect Box 3) e anche la vostra App Sunrise Connect non lo vede.
Dall‘ FAQ ho trovato un punto in cui dice che se la luce continua a lampeggiare, potrebbe essere che l‘extender non è programmato per il router in funzione (Connect Box 3 e quando l‘extender è stato comandato avevo il 2).
Qualche suggerimento sul da farsi? Grazie mille in anticipo, saluti Alberto
Grazie mille Daniele, ho eseguito il riavvio e per ora il sistema è di nuovo operativo ma il segnale il salotto ora è solo un attimino più veloce (ca 65 Mbts Download/ 53 Upload).
Vedo in questi giorni come va con il televisore acceso (TV Box connesso tramite WiFi xchè Gigabox è nel mio ufficio). Domanda ora: se avrò ancora lo stesso problema, come faccio a comandare un Connect Pod avendo i due booster? E cosa me ne faccio dei due booster?
Grazie mille x aiuto, servizio top.
Saluti, Alberto
Buongiorno, malgrado abbia installato il booster in salotto (Gigabox è nel mio ufficio con LAN per PC), se controllo la velocità WiFi, ho questi risultati. Ufficio: ca 470 Mbts Down / 98 Mbts Up. vs. Salotto: ca 40 Mbts Down / 35 Mbts Up. Controllando nel router vedo che l’apparecchio che ho in mano (iPad o iPhone) resta comunque collegato al router e nn cambia sul booster.
Ho provato a resettare tutto (Router compreso) spostare Booster su altra presa senza miglioramenti.
Cosa devo fare?
Grazie mille in anticipo, cordiali saluti Alberto.