Fabdn

  • Beitritt 2. Okt 2019
  • 0 beste Antworten
  • Level 1
    41
  • @Fabdn ,Ti prego di scusare il ritardo nella risposta. La tua amministrazione è stata informata da noi che stai pagando il canone mensile della via cavo nel tuo abbonamento. Ora è possibile contattare l’amministrazione e ottenere la conferma telefonicamente.

    Saluti
    Daniele

  • @Fabdn , Attualmente sto discutendo internamente con il dipartimento responsabile di come possiamo intervenire qui. Non contattare più il servizio clienti, ci occuperemo noi di risolvere la tua richiesta. 👍

    Saluti

    Daniele

  • @Fabdn ,Benvenuti nella Comunità!
    Non esiste un modulo di conferma del pagamento delle spese di connessione via cavo dei tuoi nuovi prodotti e non possiamo inviartelo. Segnala alla tua amministrazione che può contattare direttamente l’UPC. Lo confermeremo poi alla tua amministrazione per telefono. I dati di contatto devono essere conosciuti dalla tua amministrazione.

    Vorrei scusarmi per non aver fornito queste informazioni alla nostra hotline.

    Saluti
    Daniele