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EthanP26

  • Oct 3, 2024
  • Joined Jan 20, 2023
  • 2 best answers
  • Level 4
    3620 Points
  • Cara Community

    ogni anno anch’io devo prendere due settimane di vacanza consecutive. In questo periodo non sarò disponibile. Le questioni urgenti possono essere affrontate tramite la hotline.

    Il precedente @Sunrise_Team è stato sostituito e abbiamo due nuovi apprendisti che si occuperanno della parte amministrativa della comunità. Verrà pubblicato un post di presentazione dei due nuovi membri del @Sunrise_Team. Siete invitati a rivolgere le vostre richieste amministrative alla community oppure al @Sunrise_Team, che cercherà di trovare delle soluzioni.

    Tornerò a trovarvi il 2 settembre. Fino ad allora tutti i migliori saluti.
    Daniele

  • Grande 😉
    Non siete soli.
    In realtà ha solo un senso medio il fatto che si debba usare la porta 2 😉
    È fantastico che ora funzioni.

  • Ciao!

    Nelle ultime settimane la rete cellulare Sunrise nelle Terre di Pedemonte e centovalli ha velocità ridotte (se non inesistenti) sia in 4G che 5G, nonostante 3 tacche di segnale su 4 su iPhone.

    Ho provato a inserire la SIM in altri telefoni senza miglioramenti, anche altri utenti riscontrano questo disagio.

  • I social media hanno caratterizzato l’epoca attuale e il servizio “MMS” (Multimedia Messaging Service) sta diventando sempre più vecchio e meno utilizzato. Sunrise cesserà il servizio MMS il 17 marzo 2024.

    Dopo che Swisscom ha già interrotto il servizio nel 2022, anche Sunrise ha deciso di interrompere il servizio MMS. Ciò significa che dal 17 marzo 2024 non sarà più possibile inviare e ricevere file di immagini come messaggi di telefonia mobile.

    In alternativa agli MMS, i clienti possono utilizzare servizi di messaggistica esterni per continuare a inviare e ricevere file di immagini. Alcuni esempi sono i seguenti:

    WhatsApp
    Telegram
    iMessage
    Google Foto
    Gmail
    e altri

    Gli utenti riceveranno un SMS il 15 febbraio e il 16 marzo per informarli che il servizio MMS sarà disattivato.

    Saluti
    Daniele

  • Sunrise_Team

    Sembrerebbe che qualcosa sia cambiato (finalmente). Vediamo se nei prossimi giorni resta stabile..

    Saluti

  • Cara Community

    il 31 gennaio 2024 la Community sarà offline dalle 11.00 alle 13.30 circa. Il motivo è l’installazione di alcuni aggiornamenti.

    Saremo di nuovo a vostra disposizione dopo le 13.30.

    Saluti
    Daniele

  • Sunrise_Team

    La situazione non è ancora migliorata anche se il telefono marca una copertura 5G piena.

    Posso assicurare che non è un problema del telefono visto che in altri posti la ricezione funziona bene (e prima funzionava bene anche a casa).

    Dal vostro sito di manutenzione figuravano dei lavori che adesso sembrerebbero ultimati.

    È semplicemente scandaloso che con una ricezione piena 5G si arriva a 1.5Mb/s di download, andava più veloce il 2G EDGE. State facendo perdere la pazienza al clienti.

    Cordiali saluti

  • Buonasera

    Da qualche giorno la connessione mobile Sunrise a Vaglio-Capriasca è scarsissima, quasi nulla. Prima funzionava (abbastanza) bene. Penso che dobbiate fare un controllo dell’antenna a S. Clemente o nei dintorni.

    Grazie

    Cordiali saluti

    Luca

  • Nothing new…

    Support not able to fix it. And I need to work during this period…

    More than 20 years with UPC, 1 or 2 issues. 2 monthes with Sunrise 3 disruptions.

  • Cara Community

    Mercoledì la community non sarà disponibile dalle 08:00 alle 09:00. Il motivo è l’espansione della RAM del nostro server web, nonché il passaggio a un nuovo ambiente con ulteriore potenza.

    Saremo di nuovo disponibili dopo questa interruzione.

    Saluti
    Daniele

  • Ciao Comunità!

    Vorremmo informarvi che abbiamo nuove funzionalità nella nostra comunità. Quando visualizzate o pubblicate un messaggio, ora potete vedere post simili in basso, dove potreste trovare una soluzione alla vostra domanda.

    Inoltre, potete ora fornire una valutazione su quanto utile è stata una soluzione quando un post viene risolto. Potete fare lo stesso nella nostra base di conoscenze per farci sapere quanto siano state utili le informazioni.

    Ciò ci aiuta a migliorare la nostra comunicazione per offrirvi il miglior supporto nella comunità.

    Cordiali saluti, il vostro team di Sunrise Community.

  • Ciao a tutti, siamo i nuovi moderatori della comunità Sunrise e siamo molto entusiasti di unirci al team. Vorremmo presentarci individualmente.


    Cari membri della community,

    Sono Jessica e mi riempie di gioia essere ora parte di questa comunità. Dopo aver lavorato alla linea diretta per due anni, guardo con trepidazione al mio terzo anno all’interno della comunità. Attraverso le mie esperienze nel servizio clienti, spero di approfondire e ampliare ulteriormente questa competenza. L’apertura e la gioia nella comunicazione sono caratteristiche fondamentali della mia personalità. Sono entusiasta delle sfide future che mi aspettano. Non vedo l’ora di affrontare le affascinanti sfide che si presenteranno. Per qualsiasi domanda futura, sono qui per assistervi con la mia migliore conoscenza e abilità.

    Cordiali saluti,
    Jessica


    Ciao cari membri della community,

    Mi chiamo Claudio, ho 17 anni, e sono felice di far parte di questa comunità. Studio presso l’Accademia dello Sport perché gioco a basket professionistico da diversi anni e ora inizio uno stage di due anni presso Sunrise.
    Sono una persona molto socievole e mi piace molto aiutare gli altri. Non vedo l’ora di immergermi nel mondo del lavoro, in particolare quello di Sunrise, e spero di acquisire diverse esperienze in questi due anni.
    Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.

    Cordiali saluti,
    Claudio


    Cara community,

    Mi chiamo Helena e sono felice di far parte anche della comunità Sunrise. Lavoro presso Sunrise da 2 anni e sto attualmente completando un percorso di formazione di 3 anni. Nei primi due anni ho lavorato nel servizio clienti. Sono entusiasta all’idea di trascorrere l’ultimo anno della mia formazione all’interno della comunità.

    Sono rimasta impressionata da come funziona la comunità e da come tutti si sostengono reciprocamente. Questo aspetto in particolare è motivo sufficiente per la mia eccitazione.

    Cordiali saluti,
    Helena

  • The Sunrise Community has a new homepage. We would like to know if you like it and if you have any comments.

    Please cast your vote and give us your feedback in the comments. Thank you!

    How do you like the new design of our main page?

    I like it.
    I don't like it.
    Don't know.
  • Cari membri della Community,

    oggi metteremo la comunità in modalità di manutenzione per alcuni minuti tra le 9 e le 10 del mattino. Il motivo è che installeremo un grosso aggiornamento e ristruttureremo completamente la pagina principale della comunità.

    Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

    Saluti
    Daniele

  • Thank you for your message. Just to clarify, if you’ve canceled everything, any remaining balance on your account will be refunded to your bank account, and this process may take up to 14 days.

    Kind regards,
    Jessica

  • Concorso Super Mario Bros

    Il nuovo film di Super Mario Bros, disponibile su Sunrise TV, è un vero e proprio blockbuster, ed è per questo che il team della community ha deciso di organizzare un concorso per i fan di Mario della community!

    Di cosa parla il film?
    I fratelli idraulici Mario (Chris Pratt) e Luigi (Charlie Day), già conosciuti grazie agli iconici videogiochi, gestiscono un’azienda di scarso successo. Ma quando vengono trascinati in un mondo magico, devono salvare il Regno dei Funghi dal cattivo Bowser (Jack Black) e ritrovare Luigi. Inizia un viaggio ricco di azione, avventura e legame, mentre incontrano altri personaggi popolari come la Principessa Peach (Anya Taylor-Joy), Toad (Keegan-Michael Key) e molti altri.

    Per celebrare l’uscita del film su Sunrise TV, mettiamo in palio un Super Mario Goodie Pack!

    Condizioni di partecipazione
    • Registrarsi nella comunità Sunrise.
    • Raccontaci cosa significa per te Super Mario e quali ricordi hai di lui!

    Sorteggio
    Può partecipare chiunque lasci un commento entro il 30.09.2023. Successivamente, i vincitori saranno estratti a caso e contattati tramite messaggio privato.

    Attendiamo con ansia la vostra partecipazione!

    Cordiali saluti,
    Il vostro team Sunrise

    • Internet mobile lento 1-2 tacche (da 4 mesi).

      Prima era molto più veloce 4 tacche.

      Grazie e buona giornata

    • Salve a tutti scrivo questo messaggio perche sono arrivato al limite con sunrise. Ho provato diversi provider internet mobile come salt e swisscom ma non ho mai visto una rete cosi orrenda come quella di sunrise. ovunque mi prende poco, cosa intendo con poco intendo:50-80 mb malapena arriva nonostante io pago pacchetto XL. ci sono zone estremamente poche dove arriva 120 mb, non parliamo dei store sunrise che hanno fatto si che arriva 2gb per attirare gente. Io veramente non ho parole, per chi nn mi credesse ho allegato 2 immagini
      Foto 1 : Sono presenti 2 cellulari quello destra ovviamente sunrise e quello sinistra e swisscom tutti e due cellulari dotati di 5g, speedtest eseguito a camorino via in muntagna
      Foto 2: 3 Cellulari quello a sinistra e in mezzo rete sunrise quello tutto destra swisscom foto eseguita a san bernardino
      E non devo aggiungere altro perche la foto parla.

    • Dopo i problemi già indicati in un’altra chat per quanto riguarda il passaggio da Upc a Sunrise, ora qui voglio condividere le nuove disavventure con Sunrise.

      Oggi dovevano effettuare il passaggio a Sunrise e ovviamente quando sono arrivato a casa internet non funzionava!

      Provo a spegnere e riaccendere…nulla. Provo con l’app che dovrebbe permetterti di fare un controllo della connessione, ma non appare neppure il mio abbonamento…a questo punto chiamo. Aspetto per 15-20 minuti. Rispondono e mi dicono che io ho un numero specifico per le migrazioni da chiamare e mi passa a questo numero. Cosa succede in seguito? Rimango al telefono per quasi 30 minuti ad aspettare. Ormai sono le 22.15 e capisco che non ha più senso continuare ad aspettare. Insomma mi hanno messo in attesa fino a quando la hotline non è più attiva..

      Vi sembra il modo di trattare le persone? E ora niente internet eppure è un servizio che pago!