Un quadro di riferimento per una sana convivenza
Vogliamo uno spazio aperto, uno scambio costruttivo e un tono amichevole e concreto. Consideriamo le seguenti regole come una base per una sana convivenza nella nostra community.
Siamo felici di questi contributi:
- Contributi aperti, concreti e costruttivi.
- Tono di voce educato, amichevole e rispettoso.
- Atteggiamento di tolleranza - anche se qualcuno ha un'opinione diversa.
- Ringraziare e usare la funzione “mi piace” sotto i post.
- Con le nuove opzioni di reazione, è possibile approvare e riconoscere un post in modo specifico.
Non ci piace vedere questi post:
- Contenuti diffamatori, calunniosi, razzisti, abusivi, discriminatori, molesti, minacciosi o osceni.
- Contenuti che pubblicizzano direttamente o indirettamente prodotti di terzi o venditori terzi. Le discussioni su altre aziende si svolgono nelle loro community.
- Non tolleriamo post provocatori. Ciò include prese in giro, attacchi a persone, gruppi, prodotti o aziende. Allo stesso modo, attacchi basati su etnia, religione o orientamento sessuale.
- Post che invitano ad azioni illegali, software o istruzioni che violano il diritto d'autore - incluse istruzioni e suggerimenti per il jailbreak e link simili, nonché contenuti dannosi (virus, ecc.).
- Non accettiamo spam nella nostra comunità. È meglio segnalare ai moderatori (Sunrise_Team o Daniele_Sunrise) l'eventuale presenza di spam o utilizzare la funzione “Flag”.
Se dovessimo trovare ancora post con tali contenuti, ci riserviamo il diritto di modificarli nell'interesse della comunità o di rimuoverli parzialmente o completamente (senza preavviso). In caso di ripetuta inosservanza delle regole, ci riserviamo il diritto di bloccare temporaneamente gli utenti. In caso di violazione delle regole ci riserviamo il diritto di intraprendere ulteriori azioni legali. Le violazioni del regolamento possono essere segnalate utilizzando la funzione “Flag” della community. Interagendo con Sunrise sui social media e nella Community, l'utente accetta questa Netiquette. Essa integra i termini di utilizzo accettati dall'utente sulla rispettiva piattaforma di social media.
Clicca qui per la netiquette. Come accogliamo i nuovi membri della community?
Per noi vale la seguente regola d'oro: “Tratta gli altri come vorresti essere trattato tu”. Per questo motivo vogliamo che tutti i membri esistenti della comunità diano il benvenuto ai nuovi membri e li aiutino a muovere i primi passi nella comunità. Tenete presente che probabilmente non conoscono ancora il nostro tono educato, amichevole e rispettoso.
Sei un membro della comunità delle notizie?
Allora vale la pena di dare un'occhiata alle pagine seguenti.
Altre importanti informazioni legali e sulla privacy
Per proteggere la vostra privacy, non pubblicate informazioni personali come nomi, e-mail, indirizzi e-mail, indirizzi di casa, numeri di telefono o numeri di clienti. Utilizzando la Community, l'utente accetta che Sunrise possa utilizzare le sue informazioni personali in conformità con la sua Informativa sulla privacy (disponibile all'indirizzo https://www.sunrise.ch/it/generale/aspetti-legali/). In particolare, fino a revoca scritta, accettate che Sunrise possa utilizzare le vostre informazioni per i propri scopi di marketing. I vostri contributi, commenti e/o dati pubblicati riflettono la vostra opinione e non quella di Sunrise.
Informazioni sulla cancellazione di un account Sunrise Community: Volete cancellare il vostro account? Accedete al vostro profilo e utilizzate la funzione di cancellazione, che si trova nelle impostazioni.