Buonasera,
Non ho ancora ricevuto il messaggio sms per la messa a punto del collegamento, attualmente è ancora lento, il sistema replay non funziona, ma la tariffa contrattuale prevede altro.
Da oltre 24 ore, benché voi mi abbiate confermato su App mysunrise della mia messa a giorno dei pagamenti, non mi avete inviato il messaggio sms per il "riavvio del TV box".
Ieri mi avete fatto perdere tempo, 1 ora e 15 al telefono, tempo prezioso per il sottoscritto, oggi nuovamente 24 minuti.
Per ora è solo una mail di avvertimento, settimana prossima provvederò con uno scritto in direzione.
Non so se questi scritti vi siano simpatici o meno, quel che è certo e chiaro per me, è che porterò questo scritto su social e altri sistemi di informazioni.
A meno che non debba insistere nel pretendere la soluzione al problema che nessun tecnico Sunrise sembra essere capace di risolvere.
Allego gli screenshot dei numeri con i quali ho avuto modo di "perdere tempo prezioso".
Il vostro sistema mi ha "rallentato e ridotto i servizi contrattuali" come giusto era da fare, ora come giusto è da contratto, pretendo i servizi già pagati in anticipo.