Buongiorno, ho una ps portal ma quando vado all esterno non riesco a connetterla alla ps5 ne connettendola al wifi del telefono ne sotto altre reti wifi. Ho letto che bisogna aprire nel router 2 porte che permettano di accedere alla ps5 a distanza:
la TCP/UDP : 987 per l’accensione e una tra le
TCP/UDP : 9295, 9296, 9297, 9303. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie e buona giornata

Discussioni relative
    14 giorni dopo

Scracs Benvenuto nella community!

Ho commutato il tuo modem su IPv4. Potresti fare un altro test e aprire le porte necessarie? Purtroppo non posso farlo sul suo modem.

Saluti
    Daniele

• Scracs ha risposto a questo messaggio

Daniele_Sunrise

Son nella sezione attivazione porta, mi potresti spiegare con che dati devo riempire i campi per aprire le porte necessarie? Ho 7 campi:

• Nome del servizio (dove immagino dovro mettere io un nome per ricordarmi a cosa corrisponde la porta)
      • Attivazione protocollo (dove posso scegliere tra TCP o UDP)
      • Protocollo aperto (dove posso scegliere tra TCP o UDP)
      • Attivazione della porta
      • Aperto da porta
      • Attivazione verso la porta

Grazie ancor

Scracs Ecco un esempio di compilazione per il protocollo TCP e UDP. Tuttavia, credo che questa non sia l’impostazione corretta, in quanto manca l’indirizzo IP interno, che deve comunque essere inserito. Ti chiedo di inserire le impostazioni insieme tramite l’Assistenza 0800 707 707.

Saluti
        Daniele

• Scracs ha risposto a questo messaggio

Daniele_Sunrise ho combinato grazie mille, ero nella sezione sbagliata. Bastava entrare nel modem, cercare la ps5 negli gli apparecchi collegati, attribuirle un IP statico, passare alla sezione port mapping e li, per ogni porta che avevi nominato negli altri post sulla ps portal, creare una nuova regola sia in protocollo TCP che in protocollo UDP

Nessuno sta scrivendo