UPC
Connect Box (Compal)

Ho continui problemi di rallentamenti con il Wi Fi, mi hanno già resettato il modem, sta diventando praticamente impossibile parlare con l’assistenza di UPC e adesso mi ritrovo ancora con il box tv scollegato dalla wi fi e una lentezza infinita e discontinuo di linea.

Non ho mai avuto questi problemi in passato e sta diventando impossibile per me lavorare da casa in home office.

Vi prego di fare qualcosa o contattarmi…ormai sta diventando un incubo continuare a staccare e riattaccare le spine del connect box e dei box tv.

    Discussioni relative

    Cinzia Come test, abbiamo effettuato un passaggio a IPv4, che sarà completato in 30 minuti. Successivamente, riavvia il modem. In caso di difficoltà, esegui un reset del modem. A tal fine, premi delicatamente il pulsante di reset sul retro del modem con un oggetto appuntito per almeno 25 secondi.

    In seguito, contattaci nuovamente per verificare se la causa è ancora presente.

    Saluti
    Daniele

    7 mesi dopo