Sunrise
TV Box

Buonasera,

sto registrando Grey’s anatomy (martedì sera su La1). Ho programmato per mantenere la registrazione per un anno, ma ora vedo solo le puntate dalla 11 in poi, quelle prima del 7 giugno sono sparite.

Problema analogo per Jojo Rabbit, registrato il 4 giugno su La1, programmato per restare un anno. Mi dà solo 3 giorni, quindi due mesi.

Grazie!

Discussioni relative

friday Ti preghiamo di cancellare nuovamente la registrazione e di riprogrammarla. Se ancora non funziona, contatta il nostro supporto (0800 707 707) in modo che possano aprire un ticket per individuare la causa.

Saluti
    Daniele

Grazie per la risposta. Cancellando tutto e riprogrammando, recupero anche le puntate vecchie? Perché adesso perlomeno alcune ci sono. Grazie!

Non oso cancellare la serie perché se mi spariscono le puntate finora registrate mia moglie mi spara.

Nel frattempo Jojo Rabbit è sparito. Come faccio a riaverlo, vorrei vedere come va a finire?

Grazie!

Daniele_Sunrise Daniele, grazie per l’interessamento. Purtroppo il link non funziona, non importa.

A presto,

Marco.

19 giorni dopo

L’ho trovato, ma è a pagamento. Considerando il prezzo dell’abbonamento, mi aspetterei di vederlo ricomparire tra le mie registrazioni senza dover perdere ore al telefono con il supporto. È un peccato che il servizio registrazioni sia così inaffidabile. Ma francamente non ho tempo per star dietro a queste cose.

8 mesi dopo