UPC
Postpaid

Io avendo un account sotto l’account di mio padre , non riesco ad accedere al Wi-Free di Upc, abbiamo già verificato che l’opzione è attiva per il mio account, però non mi lascia accedere all’applicazione Upc Connect , dicendomi appunto che sto usando un account secondario , come posso risolvere ?

Discussioni relative

Mexico3129 Stai cercando di connetterti a Wi-Free con il tuo modem o lo stai testando all’esterno della tua abitazione?

Saluti
    Daniele

Daniele_Sunrise Stavo provando a collegarmi a un Wi-Free dal mio telefono , inizialmente ho provato con quello di casa mia poi ne ho cercato uno nel paese ma non ha funzionato , perché dopo aver letto sul sito che dovevo accederci tramite l’app , ho provato a installarla e accederci ma non mi lascia entrare nell’app.

Mexico3129 Cosa succede se non si accede al Wi-Free tramite l’app e si inserisce il proprio indirizzo e-mail MyUPC come nome utente e la password impostata in MyUPC come password? Non funziona?

Saluti
        Daniele

Mexico3129 Potresti provare a fare quanto segue?

1. Scorrere fino alla parte superiore e selezionare il metodo EAP “AKA”. Confermare quindi con “Connetti”.

2. o prova a fare così:

Selezionare “PEAP” come metodo EAP e “MSCHAPV2” per l’autenticazione.

Alla voce Identità, inserire il nome utente My UPC (di solito l’indirizzo e-mail). e la password Wi-Free in Password/Password.

Quindi fare clic su “Connetti”.

Se vi viene richiesta un’identità anonima lasciare questo campo vuoto.

Se il problema non si risolve, contatta il nostro servizio di assistenza telefonica al numero 0800 66 88 66 per ricevere ulteriore assistenza.

Saluti
          Daniele

un anno dopo