UPC
Powerline & Booster

Possibile che ognuno di quelli che rispondono al telefono promettono di risolvere il problema con il Connect Pod è dopo una settimana siamo ancora allo stesso punto?ma i tecnici di UPC fanno decentemente il loro dovere o occupano spazio lavorativo tanto per?io non lo so..

    Discussioni relative

    Berischa Benvenuto nella comunità!

    È stato aperto un ticket per il produttore dei Connect Pod per chiarire perché il Connect pod non può essere accoppiato al tuo modem. Non appena questo chiarimento sarà completato e avremo risolto il tuo problema, ti informeremo via SMS.

    Vorremmo anche scusarci per il ritardo nella risoluzione della tua richiesta.

    Saluti
    Daniele

      8 giorni dopo

      Daniele_Sunrise

      Ciao Daniele

      Hai notizie in merito al mio problema?il Connect Pod è sempre allo stesso punto con tutte le prove giornaliere che vengono fatte da parte mia… avete una soluzione riguardo a ciò? Oppure mi ritiro io a questo punto dopo tutto questo lungo tempo di attesa, è rimando indietro l’apparato dandone le dimissioni a UPC !

      Saluti

      Berischa

        7 giorni dopo

        Berischa Per favore, scusa la risposta tardiva. Il tuo Connect Pod è collegato e ha dispositivi collegati.

        Saluti
        Daniele

        un mese dopo
        un anno dopo