UPC
Powerline & Booster

Possibile che ognuno di quelli che rispondono al telefono promettono di risolvere il problema con il Connect Pod è dopo una settimana siamo ancora allo stesso punto?ma i tecnici di UPC fanno decentemente il loro dovere o occupano spazio lavorativo tanto per?io non lo so..

Discussioni relative

Berischa Benvenuto nella comunità!

È stato aperto un ticket per il produttore dei Connect Pod per chiarire perché il Connect pod non può essere accoppiato al tuo modem. Non appena questo chiarimento sarà completato e avremo risolto il tuo problema, ti informeremo via SMS.

Vorremmo anche scusarci per il ritardo nella risoluzione della tua richiesta.

Saluti
    Daniele

8 giorni dopo

Daniele_Sunrise

Ciao Daniele

Hai notizie in merito al mio problema?il Connect Pod è sempre allo stesso punto con tutte le prove giornaliere che vengono fatte da parte mia… avete una soluzione riguardo a ciò? Oppure mi ritiro io a questo punto dopo tutto questo lungo tempo di attesa, è rimando indietro l’apparato dandone le dimissioni a UPC !

Saluti

Berischa

7 giorni dopo

Berischa Per favore, scusa la risposta tardiva. Il tuo Connect Pod è collegato e ha dispositivi collegati.

Saluti
        Daniele

un mese dopo
        un anno dopo