Possibile che ognuno di quelli che rispondono al telefono promettono di risolvere il problema con il Connect Pod è dopo una settimana siamo ancora allo stesso punto?ma i tecnici di UPC fanno decentemente il loro dovere o occupano spazio lavorativo tanto per?io non lo so..
Italiano
Problemi Connect Pod
Berischa Benvenuto nella comunità!
È stato aperto un ticket per il produttore dei Connect Pod per chiarire perché il Connect pod non può essere accoppiato al tuo modem. Non appena questo chiarimento sarà completato e avremo risolto il tuo problema, ti informeremo via SMS.
Vorremmo anche scusarci per il ritardo nella risoluzione della tua richiesta.
Saluti
Daniele
Ciao Daniele
Hai notizie in merito al mio problema?il Connect Pod è sempre allo stesso punto con tutte le prove giornaliere che vengono fatte da parte mia… avete una soluzione riguardo a ciò? Oppure mi ritiro io a questo punto dopo tutto questo lungo tempo di attesa, è rimando indietro l’apparato dandone le dimissioni a UPC !
Saluti
Berischa
Berischa Per favore, scusa la risposta tardiva. Il tuo Connect Pod è collegato e ha dispositivi collegati.
Saluti
Daniele
Berischa Non hai potuto usare il tuo Pod? Lo vediamo ancora offline.
Saluti
Daniele