Buongiorno,

ricordo di aver ricevuto all’atto dell’attivazione dei servizi UPC (e successivamente durante i due traslochi effettuati), un documento che ricordava che il pagamento della linea e’ incluso nei costi mensili, e che quindi bisognava comunicare al proprietario (o all’amministrazione dello stabile), di rimuovere suddetti costi dalle spese annuali.

Ho provato a cercare sul sito UPC riferimenti a tal proposito ma non sono riuscito a trovare nulla.

E’ tutt’ora cosi? Ed esiste un modulo di esempio da utilizzare?

Grazie!

Claudio

    Discussioni relative

    cpozzoli Un tale formulario non esiste più alla UPC. Informiamo sempre direttamente i proprietari che la connessione via cavo viene pagata dai clienti direttamente a UPC.

    Nel tuo caso, lo abbiamo fatto il 13 ottobre 2021. A partire da questa data, il tuo locatore è a conoscenza dei costi di collegamento via cavo. Se hai delle domande, consulta il tuo locatore.

    Saluti
    Daniele

    Grazie Daniele per l’informazione.

    Abbiamo recentemente comprato casa e ci siamo accorti che l’amministratore include nelle spese i costi di linea/connessione TV (gli altri proprietari hanno segnalato si tratti di UPC).

    Deduco dalla tua risposta che i costi non dovrebbero sussistere, li contatterò per chiederne la rimozione.

    Grazie,

    Claudio

    un anno dopo