Seba Ciao. Da alcuni giorni il box TV non funziona più. Era tutto perfettamente funzionante fino alla mezzanotte di qualche giorno fa poi s’é bloccato tutto dando errore CS1010. Ho contattato più volte UPC per risolvere il problema, ma sono ancora in attesa di essere ricontattato dal servizio tecnico. Cosa posso fare? Reset già eseguito. Grazie mille
Seba Buongiorno Daniele. Grazie per la pronta risposta. Ho fatto quanto detto ma inizialmente senza successo. Poi ho tentato l’ennesimo reset del tv box e si è finalmente riavviato. Grazie, situazione infine sistemata
Daniele_Sunrise @Seba , Abbiamo reinstallato il tuo UPC TV Box. Ti preghiamo di controllare se funziona di nuovo in modo soddisfacente. Ti preghiamo anche di scollegarlo dall’alimentazione elettrica e di riaccenderlo. Saluti Daniele
Daniele_Sunrise @Seba , Benvenuto nella comunità! Cancelleremo e reinstalleremo oggi stesso la tua UPC TV Box. Non appena tutto sarà fatto, ti contatterò di nuovo. Saluti Daniele
Punisher Ciao @Seba Prova a scollegare tutti i dispositivi (GIGA Box e TV Box), quindi ricollega tutto. Questo può richiedere alcuni minuti.