hclugano Buongiorno, qualcuno potrebbe trovarmi la differenza del palinsesto “upc” e “swisscom”, perché swisscom (più aggiornato) è diverso da quello di upc?
Daniele_Sunrise @hclugano , Hai ragione, l’EPG sull’UPC TV Box è più corto rispetto al web o all’applicazione. Al momento non possiamo adattarlo. Per quanto riguarda le informazioni più dettagliate. Questi riceveranno un aggiornamento non appena ci sarà un aggiornamento. Quando non posso dirtelo. 🙁 Saluti Daniele
hclugano “ I dati EPG si trovano sull’UPC TV Box in una versione più corta rispetto all’UPC TV App” non riesco nel capire: il palinsesto tra la tv e l’app UPC TV APP sono identiche, qual’è la differenza? in previsione non avete un aggiornamento dell’intero “palinsesto”??
Daniele_Sunrise @hclugano ,Ogni fornitore ha il proprio EPG, che viene ottenuto da un fornitore esterno. Il nostro EPG viene costantemente migliorato. Alcuni errori sono ancora presenti e verranno corretti. Saluti Daniele
hclugano Appunto io ho una UPC TV BOX. In poche parole ogni operatore ha il proprio “epg”?? Se no, non mi spiego perché la loro è più aggiornata rispetto alla vostra.
Daniele_Sunrise @hclugano , I dati EPG si trovano sull’UPC TV Box in una versione più corta rispetto all’UPC TV App, online o Apple / Android TV / Amazon TV. Se i dati EPG saranno più dettagliati in futuro, non posso dirvi in questo momento. Saluti Daniele
hclugano Buongiorno, segnalo che il palinsesto di Swisscom risulta più dettagliato, non potrebbe farlo anche upc?