Buon giorno,
purtroppo ho solo due abbonamenti we connect surf, e questo sembra un problema per l’area clienti,
se vado su “support center”, scelgo “technical help”, mi manda a selezionare il mio prodotto, e non posso selezionarne nessuno, dato che la pagina è vuota,
allora dopo un po di ricerca ho trovato “my products”->“We Connect surf”-> “settings”-> “having issues with your product”-> “bad connection ” e ho subito un “general error”, “unexpected error” e via così..area clienti non utilizzabile.
ho visto anche l’app “sunrise network”, ma cio comporta che devo essere sul posto per segnalare un problema a una cella.. e poi chissà chi la guarda se segnalo solo io il problema..
il problema è il seguente:
i due “we connect surf” sono installate in due cascine in montagna, ma la connessione internet è lenta e filtrata, passano solo le richieste sulle porte https e non di tutti i siti, tutte le altre connessioni sono filtrate,
stesso problema dal mio telefono cellulare (yallo che usa la rete sunrise).
appena mi sposto e cambio cella telefonica, controllato con il network analizer, il segnale peggiora dato che la cella è piu lontana ma il telefono riconnette vpn e risomincia a funzionare correttamente, il tutto senza cambiare IP.
poi ritorni alla cella incriminata e tac.. si disconnette tutto.
spero che qualcuno del servizio clienti mi ricontatti per avere i numeri di telefono dei due prodotti We Connect surf….
saluti
Arturo