Sunrise
Roaming

Buongiorno,

ho un abbonamento We Connect Watch che dovrebbe includere roaming dati (200 MB) e conversazioni (30 min). Ma lo smartwatch non riesce a connettersi all’estero. Ho messo il blocco roaming a navi e aerei e se non sono presenti abbonamenti (ma ho fatto alcuni tentativi anche togliendo tutti i blocchi).

Non capisco come risolvere.

Grazie,

Marco.

    Discussions similaires

    friday
    Ciao Friday
    Grazie per il tuo messaggio

    Ci scusiamo per il disagio che hai avuto con il tuo smartwatch.
    Ti consiglio vivamente di contattare il nostro servizio clienti al 0800 707 707 se sei in svizzera.
    Se ti trovi all’estero +41 58 777 01 01.

    Cordiali Saluti
    Claudio

    12 jours plus tard

    Aggiornamento: ho avuto occasione di passare in un sunrise shop e ho chiesto di persona. Dovrò chiamare un numero di assistenza tecnica quando mi troverò all’estero.

    6 mois plus tard