• TVSunrise TV
  • Italiano
  • Sunrise TV: la registrazione dei programmi si blocca dopo poco piu di 3 ore

Sunrise
TV Box

Ciao community! Ho un problema, ho impostato la registrazione di alcuni programmi che duravano circa 6 ore continuative, la guida Tv mi dava esattamente orario di inizio alle 20.45 e termine alle 2 del mattino, ma alla fine quando sono andata a vedere la registrazione mi ha registrato solo le prime 3.15 h e non tutte le 6 h!

Perchè il sistema non registra come da programmazione ma si ferma dopo 3.15h/3.20h? ho cercato nelle impostazioni della sunrise tv per vedere se ci fosse modo di impostare/allungare questo tempo ma non ho trovato nulla..

Grazie per la risposta

Un saluto

Discussions similaires

nataliasantisi Benvenuto nella comunità!

L’errore è dovuto a dati EPG incompleti. Ci scusiamo per questo. Consigliamo di cancellare la registrazione e di registrare nuovamente il programma utilizzando la funzione replay. Se i dati EPG sono corretti, dovrebbe essere disponibile la registrazione corretta.

Saluti
    Daniele

Daniele_Sunrise

Ciao Daniele, cosa sono i dati EPG? il programma non lo fanno piu’ e quindi non posso ri- registrarlo impostandolo da replay

Che tipo di prova posso fare allora adesso per vedere se la prossima volta funzionerà?

grazie

nataliasantisi Per favore, fammi sapere quando è stato trasmesso questo programma e su quale canale. Così potrò verificare se posso creare una guida per te.

Saluti
        Daniele

Ciao Daniele

Il programma era il festival di Sanremo su RAIUNO per 5 sere, dai giorni 6.02 fino al 10.02

Sulla guida TV si poteva impostare la registrazione dalle ore 20.45 fino a fine trasmissione (prevista intorno alle 2/2.30 del mattino), cosi ho impostato la registrazione della serie per registrare tutte le serate

Poi quando sono andata a rivedere le registrazioni, come dicevo, aveva registrato le 5 puntate ma solo dalle 20.45 fino alle 23.30 circa.. non c’erano altre registrazioni dopo le h 23.30 fino a fine trasmissione

Grazie

ciao Daniele, avevo impostato anche l’11.02 la registrazione di Domenica IN che è durata 6 ore ma ha registrato solo le prime 3h .

Grazie per il riscontro

nataliasantisi Grazie per le informazioni dettagliate. Ho appena segnalato il bug agli sviluppatori, chiedendo loro di controllarlo e risolverlo per i programmi futuri.

Saluti
          Daniele

Grazie mille Daniele, posso avere poi un aggiornamento in merito non appena gli sviluppatori verificano? grazie

6 mois plus tard