Perché non ho ancora ricevuto il mio tv box?
Italiano
Tv box non ancora arrivato
- Modifié
Gaetano Benvenuti nella Community!
Prima di tutto, vorremmo scusarci per non aver ordinato il TV Box. Abbiamo provveduto all’ordine e il TV Box sarà consegnato nei prossimi giorni.
Abbiamo ancora due domande sui tuoi modem e la TV Box: hai ancora entrambi i modem a casa? In caso affermativo, ti farò sapere dopo la tua risposta quale modem puoi tenere e quale puoi rispedirci. Qual è il motivo per cui hai bisogno di un nuovo TV box? Il box TV che hai a casa è difettoso?
Saluti
Daniele
Grazie alla solerzia di un vostro collaboratore, il quale mi ha contattato il giorno seguente, è riuscito brillantemente a risolvere l’inghippo e 24 ore dopo stavo già collegando il mio tv box.
Quindi direi più che soddisfatto del servizio.
Daniele_Sunrise di modem ne ho ricevuto uno solo attualmente istallato e perfettamente funzionante.