• TVSunrise TV
  • Italiano
  • Tv box non ancora arrivato

Sunrise
TV Box

Perché non ho ancora ricevuto il mio tv box?

    Discussions similaires

    Gaetano Benvenuti nella Community!

    Prima di tutto, vorremmo scusarci per non aver ordinato il TV Box. Abbiamo provveduto all’ordine e il TV Box sarà consegnato nei prossimi giorni.

    Abbiamo ancora due domande sui tuoi modem e la TV Box: hai ancora entrambi i modem a casa? In caso affermativo, ti farò sapere dopo la tua risposta quale modem puoi tenere e quale puoi rispedirci. Qual è il motivo per cui hai bisogno di un nuovo TV box? Il box TV che hai a casa è difettoso?

    Saluti
    Daniele

      4 jours plus tard

      Grazie alla solerzia di un vostro collaboratore, il quale mi ha contattato il giorno seguente, è riuscito brillantemente a risolvere l’inghippo e 24 ore dopo stavo già collegando il mio tv box.

      Quindi direi più che soddisfatto del servizio.

      12 jours plus tard

      Daniele_Sunrise di modem ne ho ricevuto uno solo attualmente istallato e perfettamente funzionante.

      6 mois plus tard