Da alcune settimane il segnale di alcuni programmi via cavo è disturbato. La maggior parte sono canali in lingua italiana.
Ricerca canali effettuata due volte, acquistato nuovo cavo via cavo e tv Sony HD.

Ho annunciato il problema all’amministratore del palazzo e il suo corrispondente mi ha comunicato che un vostro tecnico è passato ed ha controllato l’impianto senza trovare alcuni difetti.
Prima di contattare l’amministrazione ho discusso il problema con un elettricista il quale mi ha confermato che il problema potrebbe essere che il segnale dalla centralina agli appartamenti sia troppo debole (anni fa abbiamo avuto lo stesso problema).

E’ possibile inviare di nuovo un vostro tecnico? Nel caso affermativo sarebbe mia intenzione essere presente.

Grazie.

Discussions similaires

rajah28 Abbiamo creato un ordine di tecnico a questo proposito. Sarai contattato per un appuntamento entro 24 ore. Dopo la visita del tecnico, ti chiediamo di darci un feedback.

Saluti
    Daniele

Daniele_Sunrise

Buongiorno Daniele vorrei ringraziarti per il tuo aiuto.

Perfetto sarà mia premura darti un aggiornamento non appena il tecnico di Cablex avrà controllato l’impianto.

Grazie e buona giornata.

Massimo

5 jours plus tard

Ciao Daniele,

Il tecnico ha controllato l’impianto … tutto ok … a quanto pare dovrei ricevere un nuovo router da UPC.

Attendo notizie.

Grazie di cuore e ti auguro una buona giornata.

Max

rajah28 Abbiamo appena avviato la sostituzione del modem. Riceverai il nuovo modem domani. Ti preghiamo di sostituire tutti i cavi e l’alimentatore con quelli nuovi contenuti nella confezione. In seguito contattaci di nuovo per verificare se la causa è ancora presente.

Saluti
        Daniele

Grazie di cuore Daniele.

Per tua info il router è collegato con un cavo penso di 5 o 10 m al box UPC. Riceverò uno nuovo o posso ancora usare quello che mi avevate fornito anni fa?

Scusa il disturbo. Buona giornata e lavoro.

Max

rajah28 Ti consiglio di utilizzare ancora il vecchio cavo. Tuttavia, ti consigliamo di ordinare un nuovo cavo tramite questo link, in modo da poterlo sostituire non appena arriva.

Saluti
          Daniele

6 mois plus tard