F
franco-bozz49

  • Joined Apr 3, 2023
  • 0 best answers
  • Level 1
    23 Points
  • Ho potuto collegarmi con il vostro servizio tecnico che ha confermato che il TV box era rotto e mi è stato sostituito

    saluti

    GF Bozzini

  • Il TV box ha smesso di funzionare e la luce bianca di controllo funzionamento è diventata rossa; sullo schermo TV appare la dicitura “ manca una connessione internet”

    • Nessuno aveva toccato il box, ma comunque ho tolto e rimesso tutte le prese: nessun cambiamento

    • Ho tolto la corrente per riavviare da zero: di solito con gli apparecchi funziona. ma col TV BOX non ha funzionato:

    Perciò la conclusione è una sola il TV BOX è rotto !!!!!

    Mi aspetto una pronta risposta e sostituzione dell’apparecchio, altrimenti disdico l’abbonamento al TV box, visto che non posso usarlo (ma internet col PC funziona perfettamente!)

    Grazie per un pronto riscontro

    GF Bozzini