Ho effettuato un ordine di un iphone 15 il 21/11 ma non compare nel mio account mysunrise e non ho ricevuto nessuna email di conferma ma i soldi mi sono stai scalati dalla carta.

il mio codice cliente è 8110129040

Qualcuno sa cosa dovrei fare?

Grazie

Related discussions

Ciao @giorgiovisco
Grazie per il suo messaggio.
Dal numero di cliente fornito vediamo che ha ordinato un iPhone. L’ordine è in corso di spedizione.

Cordiali saluti

Mattia

Ciao Mattia

Grazie per la risposta, è possibile conoscere i tempi di consegna?

Ciao @giorgiovisco
Grazie per il suo messaggio.
Purtroppo al momento non possiamo fornirle una data precisa, ma il suo ordine è in fase di elaborazione.

Cordiali saluti

Mattia

7 days later

Buongiorno @Sunrise_Team

sono trascorse 2 settimane da quando ho effettuato l’ordine ma ancora non compare su mysunrise e non ho ricevuto email di conferma, è possibile avere un aggiornamento sullo stato e un codice per il tracking?

Grazie

Giorgio