Sunrise
Connect Box 3 HFC

Ho ricevuto il nuovo CB3.
Se mi collego via WiFi come admin trovo la funzione Port Forwarding. Immagino quindi che sia già attivo l’IPV4.
Non trovo però la modalità bridge da attivare (come ho già sul CB2 attuale).
Come posso procedere?
Grazie mille

Related discussions

dema00 Il modem Connect Box 2 è attualmente collegato alla rete. Questo modem verrà sostituito. Potresti collegare il Connect Box 3 una volta?

Saluti
    Daniele

Daniele_Sunrise

Ciao Daniele. Appena attivato Connect Box 3. Grazie se potessi attivare IPV4 e modalità bridge.
      Grazie già sin d’ora.
      Cordiali saluti
      Andrea

dema00 Abbiamo appena visto che l’IPv4 è già stato attivato su Connect Box 3.

Saluti
        Daniele

8 days later

Buonasera,

ho installato il connect box 3, da quanto mi risulta nelle impostazioni non è presente la possibilità di attivare la modalità bridge.

Come posso attivarla? Vorrei provar a collegarci il secondo router wireless.

Saluti

Simone

Ciao ho provato a contattare telefonicamente il supporto tecnico per attivare la modalità bridge sul sunrise connect box 3 in accoppiata con vdsl receiver, ma senza risultato.

Nel menu delle impostazioni del router non ce nessuna voce bridge e non esiste neanche la modalita esperto.

grazie in anticipo

cordiali saluti

Gianluigi

a month later

Il Connect Box 3 è preimpostato automaticamente in modalità router. Per attivare la modalità bridge, proceda come segue:

1. Colleghi il suo PC, smartphone o tablet all’Internet del suo Connect Box e digiti il seguente indirizzo nel browser Internet: 192.168.1.1.

2. Inserisca la password. La trova sul fondo del vostro modem sotto “Settings Password”.

3. Nella voce di menu “Modalità modem” clicchi su “Attivare la modalità modem” e poi confermi con “Applica modifiche”.

Il Connect Box 3 ora si riavvierà e sarà online in modalità bridge.

Nota: se la voce di menu “Modalità modem” non è disponibile, sta navigando con IPv6. Se vuole comunque usare la modalità bridge

Guardando nella community in tedesco dicono che non ha la modalità bridge, penso che sunrise non sa i suoi prodotti che vende
        Saluti