Gentili utenti della Community,
Traslocare è sempre motivo di stress. Oltre a preparare gli scatoloni e pulire l’appartamento, vorrà sicuramente usufruire dei suoi prodotti Sunrise (TV/Internet) sin dal primo momento nella sua nuova abitazione.
In questo possiamo darle una mano. Non dovrà fare altro che comunicarci la data del trasloco online e noi ci occuperemo del resto.
Link diretto: Segnala un trasloco
Come trasferire i suoi abbonamenti
- Acceda a My Sunrise (anche cliccando direttamente sul link qui sopra) e selezioni «Segnala un trasloco».
- La procedura sussiste in 5 passaggi, le basteranno 5 minuti per completarla. Scopra quanto è semplice nel nostro video.
- Innanzitutto dovrà digitare il suo nuovo indirizzo. Può iniziare inserendo il nome della strada, il numero postale di avviamento o la città e le verrà mostrato un elenco da cui selezionare l’indirizzo corretto.
- Quindi indichi la data di attivazione dal calendario. I servizi attivi presso l’abitazione precedente verranno disattivati lo stesso giorno. Pertanto, si assicuri di indicare la data effettiva del trasloco.- Nel terzo passaggio le comunicheremo se i suoi prodotti sono disponibili anche presso la nuova sistemazione. Inoltre, a seconda del suo indirizzo, le chiederemo ulteriori informazioni (ad es. ID OTO). Tuttavia, potrà comunicarcelo anche in un secondo momento, quindi si non preoccupi se non ha a portata di mano questi dettagli.
- Sunrise le offrirà un’assistenza aggiuntiva per aiutarla a stabilire le connessioni. È un servizio facoltativo, pertanto, se non le occorre assistenza passi direttamente alla fase successiva.
- Nel passaggio finale troverà una sintesi di tutti i dati forniti. Controlli che tutto sia corretto e invii l’ordine.
Dopo aver effettuato l’ordine riceverà un’e-mail con tutte le informazioni. Potrà anche monitorare lo stato del processo.
Fruisca dei suoi prodotti Sunrise senza interruzioni!
Maggiori informazioni:
Segnala una modifica di indirizzo | Supporto (sunrise.ch)
Saluti
Daniele