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filippodigloria

  • Beitritt 12. Dez 2019
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  • Buongiorno, mi é arrivato un messaggio sul cellulare che dice che il mio collegamento internet non é ottimale e che devo modificare la disposizione dei cavi.

    Anche nel mio sito “MyUPC” lo stato della rete Internet e Phone risulta “Disponibile in parte” (la TV invece risulta “Disponibile”).

    Io ho una presa a muro a tre, in quella di destra ho collegato il cavo di internet, in quella di sinistra il cavo della TV e la terza piccola in mezzo é chiusa (vedi foto allegata).

    In cosa sbaglio ?

    Grazie e cordiali saluti.

    Filippo Di Gloria

  • Buongiorno Daniele, in allegato la foto richiesta.

    Qualche settimana fa ho chiesto il replay di un episodio della serie Ispettore Coliandro ma ho visto che non era quello che pensavo.

    Da allora ogni giorno mi viene riproposto un nuovo episodio della serie.

    Come faccio a cancellare definitivamente dalla memoria del box questa serie ?

    Grazie.

  • Ho richiesto il Replay di un episodio di una serie giornaliera per poi scoprire che non mi interessava.

    Adesso mi ritrovo un nuovo episodio di questa serie tutti i giorni tra i programmi da visionare.

    Come si puo’ fare per eliminare completamente la serie dai programmi da visionere ?

    Grazie e buona giornata.

  • Grazie mille per la rapida risposta ma mi chiedo se sono il solo ad avere questa problematica e se non é mai stata pensata una soluzione. Aggiungo che purtroppo il mio televisore non prevede la registrazione tramite uscita USB (cosa che probabilmente risolverebbe la questione).

  • Buongiorno, vorrei sostituire il vecchio TV Box poiché é diventato rumoroso (si accende la ventola in continuazione) ma ho delle vecchie registrazioni che non vorrei perdere.

    Come faccio a mantenere queste vecchie registrazioni su un nuovo TV Box ?

    Grazie.