baranza

  • Beitritt 4. Mai 2020
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    Buongiorno,

    se il programma che utilizzi per la posta elettronica è Outlook 2016 o 2019, devi andare su FILE, poi in APRI ed ESPORTA, poi IMPORTA/ESPORTA, poi sulla finestra che si apre, selezioni ESPORTA in un FILE, di seguito selezioni FILE DI OUTLOOK (pst) e scegli tutte le cartelle che vuoi esportare, quando hai fatto, scegli la posizione dove salvare il file esportato.

    Quando avrai il nuovo pc, procedi con le stesse istruzioni, scegleiendo l’opzione di IMPORTA dati da altri programmi e file, utilizzando il file esportato in precedenza, salvandolo nella cartella principale di outlook.

    La posizione della cartella, la puoi verificare nelle impostazioni dell’account, nella scheda FILE DI DATI, dove trovi il percorso attuale.

    Spero di esserti stato di aiuto.

    Buona giornata

    oggi ho controllato ed è in italiano.

    Farò sapere se accade ancora.

    Grazie

    Buongiorno,

    da alcuni giorni, il canale 20 di mediaset, trasmette Live in lingua inglese e non cè possibilità di impostare un’altro audio con le opzioni.

    Tuttavia, se vedo la trasmissione in corso con replay, la lingua è correttamente in italiano.

    Sapete darmi indicazioni?

    Grazie

      Buona sera,

      sono stato contattato dai tecnici, che arriveranno venerdì mattina per le verifiche.

      Per quanto riguarda gli UPC Box, non sono collegati tramite Devolo, ma sono collegati tramite cavo LAN con degli switch.

      L’apparecchio devolo, è attivo solo per potenziare il segnale Wi-Fi in casa al P1, mentre al PT c’è un’antenna Wi-Fi UniFI collegata allo switch con cavo LAN e tutti e 2 i UPC Box, sono colegati con cavo LAN e non Wi-Fi.

      Grazie per l’aiuto e buon aserata.

      Saluti

    • Buongiorno,

      anche per me, come Federica, durante l’arco della giornata,ma sopratutto la sera. da alcune settimane, la connessione internet sia LAN che Wi-Fi, s’interrompe per alcuni secondi, stessa cosa sul UPC TV Box, quando uso Replay.

      Ho provato i riavvi e ripristino impostazioni ma senza risultati, sapete darmi indicazioni?

      Saluti

      • Buongiorno,

        dopo vari tentativi, ho deciso di disattivare le wifi guest e free, lasciando solo la wifi privata principale e da 24 ore, non ho più avuto problemi di connessione.

        Egregi,

        vi segnalo che dal 25 aprile ho attivato il router Gigabox e da allora, la rete wifi e a volte anche ethernet, hanno dei rallentamenti molto alti, e la wifi, all’improvviso non è raggiungibile o ha un segnale molto basso.

        Ho fatto tutte le verifiche di connessione con la APP connect ed era tutto con segnale da buono a ottimo e se riavvio il Gigabox, tutto ritorna alla normalità.

        Non ho attivato nessuna sospensione del Gigabox e non ci sono fonti di disturbo nelle vicinanze, in passato avevo il Connectbox a 600 mb e funzionava tutto correttamente.

        Potete darmi informazioni?

        Grazie

        • Buongiorno,

          dopo vari tentativi, ho deciso di disattivare le wifi guest e free, lasciando solo la wifi privata principale e da 24 ore, non ho più avuto problemi di connessione.