TTelemakos
- vor 3 Tagen
- Beitritt 8. Juli 2022
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Buongiorno, sempre nessuna novita’ in merito al canale 9 ???
Hallo zusammen,
Herzlichen Dank für eure Feedbacks.
Das Fehlerbild ist bekannt und wurde auf höchster Ebene eingestuft. Es wird aktuell an einer Lösung gearbeitet.
Als Alternative ist es möglich eine neue Favoritenliste anzulegen. Das Ziel ist es, dass die alte Favoritenliste wiederhergestellt werden kann. Es ist jedoch möglich bereits jetzt eine neue Liste anzulegen. Diese würde anschliessen durch die alte einfach überschrieben werden, sollte diese wiederhergestellt werden können.
Sobald wir mehr wissen, werden wir euch informieren.
Besten Dank für euer Verständnis!
Liebe Grüsse
Ahmet
Ripropongo anche nella sezione “Sunrise TV” la discussione e la richiesta già presente nella sezione “UPC TV” di considerare anche “CANALE NOVE (HD)” (no. 55 dell’elenco canali) come un canale TV in lingua italiana alla stregua degli altri inseriti nel pacchetto base di Sunrise TV (che, di fatto, è comunque a pagamento).
Canale NOVE di Discovery è un canale televisivo generalista ormai “pubblico” e sempre più popolare, trasmesso OVUNQUE in chiaro (via cavo, digitale terrestre, satellite) perfino dagli altri Provider concorrenti di Sunrise per la Svizzera Italiana.
Sempre più ticinesi lo seguono regolarmente in alternativa ai canali RAI e Mediaset.
Come ben si nota scorrendo l’elenco dei canali “Premium Plus (IT)”, CANALE NOVE (HD) non ha nulla a che vedere con gli altri compresi nel pacchetto a pagamento, che non sono generalisti né “in diretta”, ma fornitori di contenuti specifici e settoriali di tipo “On demand”.
Canale Nove NON ha invece queste caratteristiche, e perciò mal si giustifica che la sua visione al grande pubblico richieda un Upgrade a pagamento (di ben fr. 180/anno, oltre tutto…).
Chiedo perciò, con cortesia ma formalmente che anche “Canale NOVE” non necessiti più, come attualmente, di un’estensione di abbonamento (Premium Plus I) ma venga inserito nel normale pacchetto Sunrise TV.
Grazie mille per l’interessamento.
Grazie Daniele della risposta
Oneplus 323 è in Tedesco e non in Italiano
I canali Premium in Italiano a questo punto sono veramente pochissimi e non trovo corretto che UPC/Sunrise continui a fare pagare 15 CHF al mese per 4 canali, senza neanche avvisare che alcuni canali vengono cessati.
Credo che sia corretto nei confronti dei consumatori rivedere le proposte per mantenere lo stesso servizio allo stesso prezzo, se no il prezzo deve essere adeguato.
Sto riscontrando una continua eliminazione dei canali premium. Adesso anche I due canali National Geografic e Wild non trasmettono più.
È un problema solo mio? Se no non trovo corretto pagare un abbonamento aggiuntivo e non ricevere un servizio.
pato Die Box kam letzten Oktober raus. Nun ist fast ein Jahr rum und es ist noch immer nicht gefixt. Das ist einfach schlecht. Alle anderen Anbieter können das, ja sogar auf zattoo geht Dolby Digital (AC3). Das kann doch nun nicht so schwer sein, zumal UPC, wie auch sunrise dies in ihren alten Boxen schon konnten. Wie kann man eine neue Box rausbringen und das nicht implementiert haben? Man kann es ja sogar in den Einstellungen auswählen!
Und diese Funktion auch noch nach fast einem Jahr nicht nachgereicht zu haben, ist einfach frech!
Hallo zusammen
Ich habe das selbe Problem bei mir mit Denon AVR und der IPTV Box. Ich finde es auch sehr störend, dass bei einer so modernen Box im Live-TV der Ton nur mit Stereo ausgeben wird. @Daniele_Sunrise gibt es hier bald einen Lösungsansatz? Überlege mir wieder zu künden, ist so nicht brauchbar.
La nuova comunità Sunrise inizierà presto con la prossima grande cosa. In linea con il nostro motto: DREAM BIG. DO BIG.
Di cosa si tratta?
Desideriamo estendere i privilegi degli utenti della nostra comunità e consentire loro di partecipare all’ulteriore sviluppo dei nostri prodotti TV e di testare nuove funzioni prima ancora del loro rilascio. Al momento non vogliamo rivelare d’altro.Quali sono i requisiti?
• È necessario essere un utente della Sunrise Community.
• È necessario almeno un prodotto TV attivo di Sunrise o UPC. (Indipendentemente dal fatto che si tratti di un box TV, del online web TV o di un’app).
• Grandi interessi a testare i prodotti e a condividere regolarmente il feedback.
• Gioia e motivazione nel far parte del gruppo di beta testing della comunità!Siamo riusciti a suscitare il vostro interesse? Allora registratevi oggi stesso e siate presenti quando inizierà il beta test.
Come ci si può registrare per il Community Beta Test?
• Mettete un Like sotto questo post.
• Commentate il post con: “Voglio partecipare al beta test della comunità per l’esperienza TV!”.Cosa succede dopo?
• In autunno sarete contattati dal nostro @Sunrise_Team tramite messaggio privato e sarete informati sugli ulteriori dettagli del progetto.
• L’inizio è previsto per l’autunno 2022.
• Per commenti e ulteriori domande, vi preghiamo di utilizzare la funzione di commento sotto questo articolo.Vi ringraziamo in anticipo per l’interesse della nostra comunità e speriamo che rireviamo le vostre numerose iscrizioni.
Cordiali Saluti,
@Ahmet_sunrise@Daniele_Sunrise und @Sunrise_Team
Liebes Sunrise-Team
Momentan liegen unterschiedliche Erkenntnisse und mögliche Ursachen zu diesem Problem vor:
a) Ist das Problem bereits als Bug bei Euch im Backlog erfasst?
b) Bis wann ist eine Lösung absehbar?
Danke und Gruss
Dario