Oggetto : questo è un sollecito alla mia mail del 21.04.20.
Testo: ho necessità di sapere il motivo dell’importo così alto relativo alla vostra ultima fattura (rif. xxxxxxxxx del 16.04.20 - nr. cliente xxxxxxxx-1).
Solitamente il mio abbonamento mensile era di 99.00CHF. Ora mi trovo quasi 50CHF in più (147.90CHF).
Prima avevo Connect&Play 2000. Ora Happy Home 300-12m. Telefonicamente avevo ribadito più e più volte che non desideravo cambiare abbonamento a meno che questo avvenisse a parità di costo. Devo dedurre che ciò non è avvenuto ?. O c’è qualche aLtra motivazione ?.
Faccio presente che l’economia domestica della mia famiglia non ci permette correzioni economiche così importanti, a meno che non siano sporadiche e/o giustificate.
In caso contrario mi troverei costretta, mio malgrado, a valutare altre proposte da parte degli operatori di settore.
Attendo con fiducia un sollecito riscontro da parte Vostra.
Cordiali saluti.
Roberta Seregni