Sunrise
Prepaid

Avrei dovuto essere portato da swisscom a sunrise la scorsa settimana

Sia che io metta la sim di sunrise che quella di swisscom non riesco a chiamare, mandare SMS o navigare.

Non posso ovviamente chiamare il servizio clienti perché il telefono non si connette a nessun operatore

Come faccio ad avere assistenza?

    Ähnliche Diskussionen

    Sergio10022023 Il tuo numero è attivo nel sistema dal 27/06/2024. Per verificare se il tuo numero di cellulare è stato attivato, contatta il nostro servizio di assistenza al numero 0800 707 707.

    Saluti
    Daniele

      Daniele_Sunrise grazie per la info, tuttavia non riesco proprio a fare nessuna chiamata,neanche al call center. Non c’è un metodo alternativo? (A parte andare in negozio)

        Sergio10022023 Ti consiglio il shop, perché se la scheda SIM è difettosa e devi sostituirla, ci vorranno altri 2 giorni. Altrimenti puoi anche chattare con lo staff. Per farlo, vai su www.sunrise.ch e in basso a destra vedrai il simbolo della chat.

        Saluti
        Daniele

        6 Monate später