Sunrise
Altri modem

Ho due collegamenti Internet con Sunrise, su uno funziona il Fritzbox 5590, sul secondo niente da fare. Ho chiamato più volte il supporto tecnico, ma non ho trovato nè la competenza né la voglia di collaborare. Qualcuno ha qualche suggerimento su cosa intrapprendere per metterlo in funzione?
NB: prima di Sunrise avevo Swisscom sulla stessa linea, … e funzionava benissimo!

Fabrizio

Ähnliche Diskussionen

Grazie mille per il tuo messaggio.

Ci scusiamo sinceramente per le difficoltà incontrate. Ho notato che ieri hai avuto un altro contatto con la nostra linea diretta. Posso chiedere come si è svolta la conversazione e se il problema è stato risolto?

Cari saluti
Helena

Ho chiamato più volte il supporto per il mio collegamento business. Purtroppo nessuno ha saputo aiutarmi: Da quanto ho potuto capire, prima avevo un collegamento in fibra AON, ora é stato commutato in PON e non posso più utilizzare il mio Fritzbox che mi serviva per gestire le reti VPN. Pare che Sunrise non abbia nemmeno nessun router impostabile in modalità bridge. Sinceramente mi sembra un grosso limite per un abbonamento business!!!

Fabrizio836 Chiedo scusa, ma purtroppo ho le mani legate. Ti invitiamo a contattare nuovamente il Business Support al numero 0800 111 555 per discutere il tuo caso. Non siamo in grado di fornire assistenza ai clienti business nella Community.

Saluti
    Daniele

Sono strastufo di chiamare il supporto tecnico a parlare solo con gente incompetente. Inoltro la disdetta Sunrise assumendomi la penale per disdetta anticipata e cambio operatore! Basta Sunrise!

18 Tage später
    Sunrise_Team hat den Titel zu Fritzbox 5590 non funzionante geändert ().
    5 Monate später