Sunrise
Roaming

Buongiorno, ho un abbonamento We connect watch agganciato al mio abbonamento principale per lo smartwatch apple di mio figlio. Vorrei sapere se, nel caso in cui acquisto un pacchetto dai roaming, se l’orologio potrà collegarsi a internet tramite l’operatore estero indipendentemente dal mio telefono e se i dati sono compresi nel mio pacchetto roaming. Grazie.

Ähnliche Diskussionen

Buongiorno! Con l’abbonamento We Connect Watch hai a disposizione 200 MB al mese in Europa e 30 minuti di chiamate internazionali. Dopo l’utilizzo di questi servizi inclusi, verranno applicate tariffe aggiuntive. Se attivi un pacchetto di roaming separato per il tuo numero di telefono, ciò non si applicherà automaticamente all’orologio. Tutti i dettagli sono disponibili nel foglio informativo. a49-we-connect-watch-it.pdf (storyblok.com)

Cordiali saluti,
Jessica.

Grazie mille!

13 Tage später

Sono piuttosto deluso dal servizio con Apple Watch all’estero, ma non solo. Con la funziona per localizzare l’apparecchio, ogni tanto funziona, ma più spesso no, la posizione non è aggiornata e non c’è verso di aggiornarla. Spessissimo non arrivano i messaggi, anche quando l’orologio si trova dove c’è campo. Non capisco da cosa dipende.

6 Monate später