UPC
Giga Connect Box

Save,

Vorrei sapere che tipo di velocità potrei avere tramite questa presa UPC, ho provato a verificare il mio indirizzo tramite il sito Sunrise ma non mi trova nulla.

Teoricamente questa è una presa Cuc di cavo coassiale e si potrebbe attaccare il modem UPC

• Daniele_Sunrise hat auf diesen Beitrag geantwortet.
  • oliviero Benvenuto nella Comunità!

UPC offre una velocità gigabit in tutta la Svizzera, indipendentemente dal luogo di residenza. Tuttavia, per poter verificare se la presa del cavo appartiene a UPC, abbiamo bisogno dell’indirizzo esatto tramite messaggio privato.

Saluti
    Daniele

Ähnliche Diskussionen

oliviero Benvenuto nella Comunità!

UPC offre una velocità gigabit in tutta la Svizzera, indipendentemente dal luogo di residenza. Tuttavia, per poter verificare se la presa del cavo appartiene a UPC, abbiamo bisogno dell’indirizzo esatto tramite messaggio privato.

Saluti
    Daniele

GraIe mille, mi hanno confermato oggi per telefono che la presa appartiene ad UPC, a quanto pare l’indirizzo per verificare la connessione era quello della palazzina centrale che è collegata a tutte le altre. Grazie per la rapida risposta

Cordiali saluti

4 Tage später

Aggiornamento sulla situazione

La Sunrise è stata così gentile da inviarmi un modem con la presa in rame e non posso usarlo sulla presa della foto. Quindi non so più cosa fare, l’assistenza sunrise dice che non vede la presa

oliviero Purtroppo non capisco esattamente quale modem ti sia stato inviato. Si tratta del Connect Box o di un modem collegato tramite una connessione telefonica? Hai una foto del modem?

Saluti
      Daniele

8 Monate später