• MobileUPC Mobile
  • Italiano
  • Problema acquisto abbonamento mobile Swiss Unlimited

UPC
Postpaid

Ciao a tutti.

Vado su https://www.upc.ch/it/mobile/acquista-abbonamento-mobile/?intcmp=Nav_It_Mobile_1_BuyMobile , clicco su “Vai alla cassa” nel riquadro di Swiss Unlimited e mi compare una finestra che mi chiede di riprovare più tardi o chiamare al numero.
Ho chiamato, ho aspettato per 5 minuti ma non ha risposto nessuno.

Ho fatto un test con Europe Unlimited 3,5,6 e funziona.

Grazie Mille!

• Daniele_Sunrise hat auf diesen Beitrag geantwortet.
  • Ho acquistato l’abbonamento mobile che volevo. Purtroppo non potrò ottenere lo sconto del TCS. Ho contattato TCS via email settimana scorsa ma non risponde. Non so se UPC può mettersi in contatto con TCS per risolvere il problema.

Grazie e Buon Pomeriggio.

Ähnliche Diskussionen

Continuo a non accedere. Sto usando Firefox come browser. Ho installato l’estensione TCS Benefits se questo può aiutare.

marcolnisato Per favore, scarica il browser Chrome senza alcuna estensione attiva e testalo con questo browser. Come altro browser si può anche prendere l’EDGE di Microsoft.

Saluti
      Daniele

5 Tage später

Ho acquistato l’abbonamento mobile che volevo. Purtroppo non potrò ottenere lo sconto del TCS. Ho contattato TCS via email settimana scorsa ma non risponde. Non so se UPC può mettersi in contatto con TCS per risolvere il problema.

Grazie e Buon Pomeriggio.

marcolnisato Non conosco questa offerta, penso che si ottiene il cashback da TCS, non da UPC. Ti preghiamo di contattare nuovamente il servizio clienti TCS.

Saluti
        Daniele

2 Jahre später