
Ci siamo! La nuova velocità di 1 gigabit è ora disponibile in tutto il bacino di utenza UPC, sia in città che in campagna. Per l’occasione, UPC ha modificato il suo portfolio tradizionale e introdotto un nuovo modem Internet. Inoltre, diventa il primo operatore di telecomunicazioni in Svizzera a offrire un diritto di recesso di 100 giorni per i suoi abbonamenti TV e Internet. Si tratta di un modello estremamente innovativo e orientato al cliente.
UPC ha lanciato durante la notte la nuova velocità massima di navigazione di 1 Gbit/s per i suoi abbonamenti Internet e TV in tutta la Svizzera. Nel concreto, ciò significa che i nuovi prodotti saranno disponibili per tutte le economie domestiche all’interno del suo bacino di utenza, dunque in oltre il 75% dei nuclei familiari svizzeri. «Siamo davvero lieti di poter offrire ai nostri clienti una connessione Internet di prim’ordine, sia in città che in campagna, grazie alla nostra potente infrastruttura di rete via cavo. In tal modo, UPC si conferma leader in termini di velocità in Svizzera», dichiara Severina Pascu, CEO di UPC. «Degli oltre 6 milioni di persone che vivono all’interno del nostro bacino di utenza, per la prima volta, oltre 4 milioni di utenti potranno disporre della connessione veloce e affidabile da 1 gigabit.» (Continua con il comunicato stampa)
Per festeggiare l’inizio di Giga, Severina Pascu, CEO di UPC, terrà un discorso alla sessione SUISSEDIGITAL a partire dalle ore 14:00. E con il nostro livestream ne farai parte.
[Video]